“Neonato metà uomo e metà gatto”: panico in Malesia. Ma invece…

Una creatura orribile, dal corpo simile a quello di un gatto e dalla testa simile a quella di un neonato, ma con due denti affilatissimi che sporgono dalla bocca. È il presunto ritrovamento avvenuto in Malesia. Gli scatti, pubblicati sui social, hanno fatto il giro del mondo.

La misteriosa creatura sembra un ibrido tra l’essere umano e alcuni animali, e oltre ai due denti affilati presenta anche una strana peluria lungo tutto il dorso. Dopo che gli scatti sono stati diffusi sui social media, si era sparsa la voce del rinvenimento in un bosco della Malesia, una notizia che aveva gettato nel panico e terrorizzato gli abitanti del Paese asiatico.

Come riportano l’Irish Mirror e alcuni media locali, sulla vicenda si è resa necessaria la precisazione della polizia locale, che ha annunciato che il rinvenimento della creatura è una vera e propria bufala. La misteriosa creatura non è altro che un’opera in silicone realizzato con maestria da un’azienda dedita a creazioni spaventose e decisamente realistiche.

Secondo quanto riportato dalla polizia malese, l’azienda che ha realizzato questa inquietante e spaventosa creazione ha una sede in Italia e vende i suoi prodotti online in tutto il mondo. La creatrice delle suddette oper iper realistiche è Laira Maganuco, artista che lavorando il silicone riesce a realizzare incredibili creature di genere realistico.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy