Usa, un uomo spara e uccide tre persone. Poi fugge. “Attenti è pericoloso”

Ancora una tragedia di sangue negli Usa, dovuta a una sparatoria su civili innocenti. Un uomo ha aperto il fuoco, oggi 18 ottobre, in un complesso di uffici a Edgewood, in Maryland, a circa 30 chilometri da Baltimora. Almeno tre i morti e due i feriti. L’assassino è in fuga.

Ha ucciso tre persone, tutti impiegati all’Emmorton Business Park, altre due sono rimaste ferite. Sono state ricoverate ma le loro condizioni sono critiche. Questo il drammatico bilancio di una sparatoria avvenuta nel Maryland, negli Stati Uniti orientali. L’aggressore è fuggito. La polizia è intervenuta intorno alle 9.30 locali.

Nella zona ci sono alberghi, attività commerciali, concessionari d’auto, e non lontano anche tre scuole elementari. Tutta l’area è stata isolata. La polizia ha diffuso l’identità del killer. Si chiama Radee Labeeb Prince, afroamericano, fuggito a bordo di una Gmc Arcadia 2000 di colore nero. “È armato e pericoloso“, ha detto l’inviata di Wbaltv.com, non si sa se l’uomo sia un cliente o un impiegato. La polizia in conferenza stampa ha anche fatto sapere che il ricercato ha 38 anni, essendo nato l’11 maggio del 1979. “È un caos”, raccontano alcuni testimoni.

Da chiarire ancora la dinamica dei fatti. Una donna ha raccontato di essersi nascosta sotto al tavolo appena uditi gli spari, e di aver visto la polizia arrivare sul posto. Larry Hunt, responsabile della società RE Michel Company, che si occupa di condizionatori, ha raccontato di aver sentito una lite furiosa, urla che provenivano da un edificio vicino verso le 9, mentre era fuori il negozio con altri dipendenti a parlare con un cliente.

Usa, un uomo spara e uccide tre persone. Poi fugge. "Attenti è pericoloso"
Una foto di Radee Labeeb Prince, ricercato per la strage

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy