Giallo a Firenze: 17enne trovata in un parco in una pozza di sangue, è grave

Giallo a Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, dove una ragazza di diciassette anni è stata trovata in un parco in una pozza di sangue e con ferite alla testa. La ragazza è attualmente in gravi condizioni. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la 17enne era uscita per una serata in discoteca con degli amici, dai quali si sarebbe separata in serata. I ragazzi, tutti attorno ai diciotto anni, si sono presentati alla Questura di Firenze per segnalare la scomparsa della loro amica, proprio mentre lei veniva trovata da una signora nei pressi del Parco dell’Ambrogiana, attiguo all’ex ospedale psichiatrico giudiziario e abituale ritrovo di giovani.

Era in una pozza di sangue, con ferite alla testa, in un parco di Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze. Una ragazza di diciassette anni è stata trovata così da una signora nella mattinata di oggi, sabato 14 ottobre, proprio mentre tre ragazzi italiani, tutti attorno ai diciotto anni, si sono presentati alla Questura di Firenze segnalando la scomparsa della loro amica.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’, i tre ragazzi, ascoltati dalla Polizia in queste ore, avrebbero riferito di averla persa di vista in nottata, al termine di una lite dopo una serata trascorsa in discoteca. L’hanno perso di vista nei pressi del Parco dell’Ambrogiana, attiguo all’ex ospedale psichiatrico giudiziario e abituale ritrovo di giovani.

Le condizioni della ragazza sono in via di miglioramento: le è stato riscontrato un forte trauma cranico ma è cosciente ed è in grado di parlare. I motivi di quella che sarebbe stata una aggressione non sono ancora chiari. La ragazza potrebbe essere stata aggredita lungo una strada che porta al parco, vicino all’area verde, e poi trascinata dove è stata trovata stamani. Sul terreno vi sarebbero infatti macchie di sangue che farebbero pensare ad un trascinamento.

Giallo a Firenze: 17enne trovata in un parco in una pozza di sangue, è grave

 

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy