L’Oroscopo di Velvet: settimana 9 – 15 ottobre 2017

ArieteARIETE
In campo lavorativo vivrete dei momenti di tensione che derivano dall’incompetenza delle persone che vi circondano, perciò non prendete per questo tutti i fardelli. In campo sentimentale avete solo bisogno di serenità e con un po’ d’impegno in più la troverete…

Toro TORO
Se siete in coppia, la vostra dolce metà saprà sicuramente come addolcire le vostre giornate. Se invece siete single avrete delle belle sorprese davvero inaspettate. La salute è ok ma dovreste evitare di rimuginare troppo su certe situazioni, perché non fa bene né al cuore, né alla testa…

Gemelli GEMELLI
La luna vi invita a non svelare le tue debolezze in ambito lavorativo mentre in amore è necessario fermarsi a riflettere su una questione che ancora non è chiara da tutti i punti di vista. C’è qualcuno che parla male di voi alle vostre spalle, mentre fa l’amico…

Cancro CANCRO
Settimana davvero particolare. Non sarete di cattivo umore ma nemmeno di buonumore. Nettuno contrario vi confonde le idee, dunque evitate di prendere decisioni importanti proprio nel corso di questa settimana. Potreste pentirvi amaramente di qualcosa non proprio idoneo a voi…

Leone LEONE
All’inizio di questa settimana saprete acquistare credibilità anche gli occhi dei più diffidenti e questo vi permetterà di fare importanti passi avanti in campo lavorativo. C’è chi ha sempre creduto in voi e sarà felice di questa crescita, chi invece ne dubitava finalmente si ricrederà…

Vergine VERGINE
Le stelle fanno riemergere il passato, o comunque questioni che sembravano superate e persone che sembravano essere sparite per sempre, per accendere la vostra gelosia: non ci cascate, amici della Vergine, anche perché serve a ben poco. Rispedite tutto al mittente…

Bilancia BILANCIA
La Luna amica nel vostro è uno stimolo a dare la precedenza al lavoro rispetto a tutto il resto, almeno per questa settimana. D’altra parte, con l’avvicinarsi del week-end avvertirete un forte bisogno di tenerezza e tranquillità che forse manca da fin troppo tempo nella vostra vita…

ScorpioneSCORPIONE
In campo lavorativo non dovete assolutamente fidarvi ciecamente perché qualcuno potrebbe non essere in buona fede. Per quanto riguarda la sfera amorosa invece non lasciatevi influenzare troppo da qualcuno che sta cercando in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote…

Sagittario SAGITTARIO
Se avete delle insicurezze, puntate sul dialogo. In tutti i casi, cercate il più possibile di razionalizzare. Dovete trascorrere un po’ di tempo con gli amici, vi farà bene! Soprattutto nel fine settimana potreste incontrare una persona pronta a cambiare la vostra vita…

Capricorno CAPRICORNO
Per quanto riguarda i rapporti con il resto del mondo fareste meglio a tenervi lontano dalle persone poco chiare. Proprio quelli che fanno tanti di parole e che alla fine non dicono niente.. Plutone ostile rende un po’ nervosi i rapporti in campo amoroso. Dovete mantenere la calma.

AcquarioACQUARIO
Dovete ascoltare con maggiore attenzione i consigli di chi vi sta intorno, soprattutto quelli delle persone sincere e con più esperienza di voi. Voi, invece, continuate ad ignorarli sempre e così spesso fate qualche passo falso che in realtà potreste evitare senza alcun problema…

Pesci PESCI
Nettuno vi invita a dedicarvi di più alle persone che vi circondano, a prestare il vostro aiuto soprattutto nei momenti di maggiore bisogno: sarà una bella sensazione e non mancheranno anche risultati piacevoli quanto inattesi. C’è chi potrebbe rimanere felicemente sorpreso…

Impostazioni privacy