Milano, pedofilo colpisce a Chinatown: la polizia diffonde le immagini del ricercato [VIDEO]

Capelli rasati, maglietta nera a maniche lunghe, jeans e scarpe nere, altezza circa un metro e ottanta, orecchi sporgenti, magro, tra i 30 e i 40 anni. Il video servizio del TgCom24.

AGGIORNAMENTO 4 OTTOBRE ORE 10:03 – Gli investigatori della Squadra mobile avrebbero individuato un sospetto, bloccato nel Monzese e ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Dagli uffici della questura e dalla Procura non arrivano però conferme e si precisa che, al momento, non sono stati emessi provvedimenti.

Questo l’identikit dell’uomo accusato di aver abusato l’11 settembre scorso di una bambina di 6 anni nell’androne di un palazzo in zona Paolo Sarpi, nel cuore della Chinatown di Milano.

La polizia ha diffuso le foto nella speranza che qualcuno possa aiutare nelle indagini. Gli investigatori della Squadra mobile e la Procura hanno deciso di diffondere le immagini riprese dalle telecamere installate in zona. La qualità permette di riconoscere senza dubbio l’autore. L’obiettivo è di ottenere informazioni utili da parte della cittadinanza. Per inviare una testimonianza gli investigatori hanno attivato i numeri di telefono e WhatsApp 3667756783 e 3667756791.

Milano, pedofilo colpisce nella Chinatown: la polizia diffonde le immagini del ricercato [VIDEO]

Photo credits: Twitter; video credits: TgCom24 / Mediaset

Impostazioni privacy