Bufera per il fuorionda di Premium: “Champions? Juve fuori dai cogl..ni!” [VIDEO]

È scoppiata una bufera dopo il servizio di ‘Striscia la notizia’ che ha mostrato un fuorionda shock durante una trasmissione sportiva di Mediaset Premium: “Champions? La Juve va fuori dai cogl..ni!” si è lasciato sfuggire qualcuno non inquadrato dalle telecamere. E la frase ha scatenato la pronta reazione dei tifosi della Juventus, che si sono riversati in massa sui social network per esprimere la loro rabbia. Stasera, la Juventus affronterà l’Olympiacos in una gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League.

Bufera su Mediaset Premium per un fuorionda shock durante una trasmissione sportiva del canale, svelato da ‘Striscia la Notizia’. Durante il telegiornale di Premium, in riferimento – verosimilmente – al cammino in Champions League della Juventus, qualcuno (non inquadrato) si è lasciato sfuggire la frase: “La Juve va fuori dai cogl..ni!”.

Immediata la reazione polemica dei tifosi della ‘Vecchia Signora’, che si sono riversati in massa sui social network per esprimere tutta la loro rabbia nei confronti dell’accaduto. “Mediaset Premium deve fare il nome del giornalista che vuole la Juventus fuori dai cogl**ni. Gli abbonati e la tifoseria meritano rispetto!”, “Con che faccia stasera ‘tiferete’ per l’italiana Juve? Ci sarà chi la vuole fuori dai c*?”, “SONO TIFOSO JUVE ABBONATO PREMIUM INDIGNATO PER LA CAFONERIA DIMOSTRATA CONTRO LA JUVE. DISDIRO’ L’ABBONAMENTO QUANTO PRIMA VERGOGNATEVI” sono solo alcuni dei messaggi apparsi in queste ore su Twitter.

Nella serata di oggi, mercoledì 27 settembre, la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà la formazione greca dell’Olympiacos in una gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. In Europa, la squadra bianconera (attualmente a punteggio pieno nel campionato di Serie A, al pari del Napoli di Maurizio Sarri) è reduce dalla sconfitta per tre reti a zero subita a Barcellona. Nell’ultimo turno di campionato, sabato scorso, la Juventus ha battuto con un perentorio 4-0 il Torino nel Derby della Mole.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy