L’Oroscopo di Velvet: settimana 25 settembre – 1 ottobre 2017

ArieteARIETE
In questo inizio di settimana il vostro spirito pratico è particolarmente spiccato e vi aiuterà ad imboccare una nuova strada verso le risoluzione di alcune questioni delicate: potete farcela anche senza il bisogno di chiedere aiuto a chi vi sta affianco..

Toro TORO
Avraete abbondanti dosi di energia e intraprendenza soprattutto ad inizio settimane. Dovete sfruttarle per dare il via a progetti che vi stanno a cuore e mostrare il vostro valore in ambito professionale. È arrivato il momento di dimostrare quanto amate il vostro lavoro…

Gemelli GEMELLI
Iniziano ad arrivare gli esiti delle vistre fatiche, amici dei Gemelli. Apprezzateli, ma non rallentate il cammino perché ancora non è il momento. In amore sarebbe meglio non rimandare certi confronti, soprattutto per non rischiare di avere troppi problemi in futuro…

Cancro CANCRO
La settimana inizierà con un imprevisto da voi poco gradito, ma con il passare dei giorni le cose andranno meglio e scoprirete punti di vista che non avevate considerato. Amore e lavoro procedono di pari passo, nonostante ci sia qualcuno che vuole mettervi a tutti i costi i bastoni fra le ruote…

Leone LEONE
Per quanto riguarda la vostra vita sentimentale, mettete in conto qualche disagio derivante da un cambiamento in atto. Ma non fate marcia indietro. Dovete solo imparare ad affrontare i problemi senza pensare troppo al passato e senza avere rimpianti inutili…

Vergine VERGINE
Sarà una settimana davvero, perciò dopo nel corso delle vostre serate cercate di concedervi un po’ di sano e sacrosanto relax. Solo con l’arrivo del week-end potrete ricevere qualche bella sorpresa che potrebbe cambiare in maniera positiva la vostra vita. Dovete solo aspettare un po’…

Bilancia BILANCIA
La salute è buona, tuttavia dovreste mangiare in modo più sano, anche se in questo periodo le tentazioni abbondano. In campo amoroso avrete dei problemi e proprio per questo motivo il nervosismo vi farà mangiare in maniera sfrenata anche in orari tutt’altro che appropriati…

ScorpioneSCORPIONE
Lasciate il vecchio per il nuovo: ecco cosa dovete fare se volete raggiungere il traguardo che vi sta tanto a cuore. Altrimenti… Non succederà proprio niente! Lasciatevi consigliare dalla persona a cui volete più bene e parlate con la massima sincerità per non avere rimpianti in futuro…

Sagittario SAGITTARIO
Ci sarà qualche litigio in ambito familiare, quindi c’è bisogno urgentemente di una bella dose di tolleranza e pazienza da parte vostra… Ma i risultati non tarderanno ad arrivare, abbiate fiducia. La vita di coppia causa qualche momento di tristezza che però passerà a breve…

Capricorno CAPRICORNO
In amore dovreste osare di più e proporre alla vostra dolce metà qualcosa di inedito… Senza limiti e confini! In questo modo potreste scoprire dei lati inediti del vostro partner. Chi invece è single potrà fare delle nuove conoscenze davvero molto importanti per il futuro…

AcquarioACQUARIO
Tenete a bada la lingua, almeno per questa settimana perché rischiate di fare danni davvero grossi. Non avete abbastanza elementi per intavolare discussioni, molto meglio se ve ne state un po’ in disparte e vi concentrate sui principali impegni di questi giorni. Occupate la mente…

Pesci PESCI
Dovete iniziare a confidare ogni vostra paura, per evitare di essere fraintesi dalle persone che sono al vostro fianco e che vi vogliono davvero bene. La forma fisica è ottima, se siete single rischiate di fare una strage, ma state attenti a non mettervi troppo nei guai…

Impostazioni privacy