EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Nella notte tra il 17 e il 18 settembre 2017 al Microsoft Theatre di Los Angeles si è tenuta la 69esima edizione dei Primetime Emmy Awards, gli Oscar della televisione assegnati dalla Television Academy. A trionfare sono state le ancelle post femministe di The Handmaid’s Tale che ha ottenuto ben cinque premi tra cui la miglior serie drammatica, anche Big Little Lies è stata insignita di ben 5 statuette. Julia Louis-Dreyfus ha vinto per il sesto anno consecutivo il premio come migliore attrice e record anche per Veep che ha ricevuto il terzo Emmy consecutivo per miglior Comedy.

Giovedì 14 settembre 2017 è iniziata l’undicesima edizione dell’amato talent di Sky Uno, X Factor. La fase della auditions è appena cominciata e i giudici stanno già riscuotendo molto successo anche sui social; per il quarto anno consecutivo è tornato al famoso bancone Fedez, ritorno gradito anche per Manuel Agnelli, new entry Levante e infine tornerà anche il primo vero giudice di X Factor, Mara Maionchi; durante la prima puntata delle audizioni è emerso in particolare il giovane rapper Andrea che è riuscito a far piangere quasi tutto il tavolo dei giudici con la sua canzone Telemachia in cui ha raccontato del difficile rapporto con il padre. Quali saranno le diverse categorie assegnate quest’anno ai giudici?

Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti è giunto alla sua settima edizione; il format rimane il medesimo: i vip in gara dovranno cimetarsi in diverse imitazioni di cantanti famosi; il cast di quest’anno vedrà sfidarsi il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, l’ex gieffina Alessia Macari, l’opinionista Platinette, l’attrice Edy Angelillo, Federico Angelucci, vinciotre di Amici di Maria De Filippi nel 2007, le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza e infine i cantanti Marco CartaAnnalisa Minetti, Piero Mazzocchetti e Donatella Rettore. Su VelvetMag troverete tutte le anticipazioni, le foto e le interviste dalla conferenza stampa

Il Grande Fratello Vip è iniziato lunedì 11 settembre 2017 e la prima eliminata della seconda edizione del reality è stata la modella Carla Cruz. VelvetMag ha contattato in esclusiva la giovane donna che si è raccontata in intervista descivendo la sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia. La Cruz ha anche confidato le sue antipatie verso alcuni dei coinquilini vip e ha risposto alla domanda che tutti i telespettatori affezionati del Gf si sono posti durante la sua esperienza in casa: il flirt con il fratello minore di Belen Rodriguez, Jeremias, era reale?

Per la nota conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso è iniziata una nuova stagione di successo in tv con i suoi programmi cult. Durante una quotidiana puntata di Pomeriggio Cinque però la donna è stata protagonista di una clamorosa gaffe. Tutto è cominciato dalla polemica portata alla luce dalla terza classificata a Miss Italia 2017, Samira Lui, convinta di aver perso la corona a causa del conduttore Francesco Facchinetti che non l’ha definita italiana, ma senegalese, nonostante la ragazza sia nata in Italia da madre italiana. Nel salotto della D’Urso, la conduttrice ha calcato la mano sullo scivolone di Facchinetti, chiedendo alla Miss di dove fosse e quale lingua parlasse.

A preto,

Sara Zuccari

Direttore Editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy