Roma, violenza a Villa Borghese. Donna nuda e con le mani legate: “Mi hanno stuprata”

Tedesca, 57 anni, da sei mesi in città, è stata trovata in stato di forte shock in viale Washington da un tassista all’una di notte. I medici hanno dovuto sedarla. Adesso è caccia all’uomo.

L’ha trovata completamente nuda, stesa in terra, coi i polsi legati da una corda dietro la schiena. E ha subito dato l’allarme. Così un tassista romano si è accorto di una donna in forte stato di agitazione, attorno all’una di questa notte fra il 17 e il 18 settembre, nel cuore di Roma. L’uomo aveva appena completato una corsa in viale Washington, vicino a Villa Borghese, quando ha notato la donna. Immediatamente ha chiamato i soccorsi. La notizia è riportata da Repubblica online.

La vittima, una signora tedesca di 57 anni, quando è arrivata la polizia era in stato confusionale ed è riuscita a riferire poco di quanto le era accaduto in uno stentato italiano. Sono appena sei mesi che vive a Roma, dormendo all’addiaccio ogni sera in un posto diverso. “Sono stata violentata, era un ragazzo giovane che prima mi ha derubato di 40 euro e poi mi ha legato le mani“. La donna trasportata all’ospedale Santo Spirito è stata sedata, date le condizioni di shock in cui si trovava. In attesa dell’esito degli esami medici, la polizia ha già iniziato le ricerche del giovane presunto stupratore attraverso le telecamere della zona.

Poco più di una settimana fa, all’alba di sabato 9 settembre, una giovane finlandese era stata stuprata in zona stazione Termini, dopo essere stata picchiata e rapinata. Sotto accusa un bengalese di 23 anni, S. K., arrestato dalla polizia poco dopo in piazza Fiume e riconosciuto dalla vittima. Pochi giorni dopo, nella notte fra il 12 e il 13 settembre, una ragazza belga aveva denunciato un tentativo di stupro di cui è stata vittima ai piedi del Campidoglio. La ragazza si era salvata solo grazie al pronto intervento di tre vigili urbani in servizio. Nei guai un giovane israeliano.

Roma, rapisce la ex fidanzata e la massacra di botte

LEGGI ANCHE: SHOCK A ROMA: TENTATO STUPRO SULLA SCALINATA DEL CAMPIDOGLIO

LEGGI ANCHE: ROMA, RAGAZZA VIOLENTATA, PICCHIATA E RAPINATA: ARRESTATO UN 23ENNE

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy