L’Oroscopo di Velvet: settimana 11 – 17 settembre 2017

ArieteARIETE
Nella prima parte di questa settimana qualcosa andrà in modo piuttosto diverso rispetto alle vostre aspettative. Invece di demoralizzarvi o arrabbiarvi, provate a cambiare prospettive e a guardare verso il futuro con un occhio diverso: avrete delle belle scoperte!

Toro TORO
L’inizio di settimana sembra migliore rispetto ai giorni scorsi e così tirate un sospiro di sollievo, perché avete avvertito per troppo tempo una grande fatica. Intendiamoci, il bilancio fino ad adesso non è affatto negativo così come non lo sarà quello dei prossimi mesi…

Gemelli GEMELLI
In questa settimana le vostre giornate scorreranno sui binari della tranquillità. Nonostante una comprensibile stanchezza, visti gli impegni che avete avuto nei giorni scorsi, porterete a termine tutto ciò che avevate segnato in agenda e trascorrerete il week-end con la compagnia giusta…

Cancro CANCRO
Per quanto riguarda la situazione lavorativa nei primi giorni della settimana avrete stati d’animo contrastanti a seconda delle varie e diverse situazioni che ti troverai ad affrontare. Non dovete perdere la pazienza anche se qualcuno ci prova a tutti i costi senza pietà…

Leone LEONE
A causa di un piccolo inconveniente scoprirete che non tutti i mali vengono per nuocere. La vostra dolce metà vi darà un consiglio prezioso, che dovrete seguire senza tentennare. In caso contrario potreste ricevere qualche lamentela che potrebbe rovinarvi il fine settimana…

Vergine VERGINE
Da un lato alcuni progetti prenderanno la forma da voi desiderata, dall’altro alcune ciambelle usciranno senza alcun buco. Tutta colpa di qualcuno che sta continuando in tutti i modi a mettervi il bastone fra le ruote. È arrivato il momento di reagire e rispondere a dovere…

Bilancia BILANCIA
L’amore e più in generale la sfera privata in questa settimana occuperanno tutti i tuoi pensieri. Non che qualcosa vada male, tuttavia il fatto è che le vostre idee si stanno facendo confuse e di conseguenza vi appaiono anche i sogni e i desideri sempre più irraggiungibili…

ScorpioneSCORPIONE
Sentite davvero il bisogno di rallentare il ritmo e passare più tempo con le persone e le cose che ami. Avrete la possibilità di farlo grazie a qualcuno al vostro fianco che vi toglierà qualche peso di troppo. Siamo sicuri che questo periodo di relax durerà così tanto a lungo?

Sagittario SAGITTARIO
La vita sentimentale vi dona istanti davvero molto piacevoli ed anche rassicuranti: avrete la conferma di molte vostre convinzioni e vedrete concretizzarsi diverse speranze per il futuro prossimo. Forse è arrivato il momento di voltare pagina una volta per tutte?

Capricorno CAPRICORNO
Mettendo tutto quello che avete passato nei giorni scorsi sul piatto della bilancia riuscirete a dare forma a un risultato positivo. Nel fine settimana dovete assolutamente staccare del tutto la spina per rilassarvi senza pensare troppo alla vostra vita quotidiana…

AcquarioACQUARIO
Solo una raccomandazione per questa settimana: tenete a bada la gelosia perché sta crescendo nel vostro animo e nutrendo qualche malanimo di troppo. Solo la razionalità può aiutarvi a mettere le cose al giusto posto ed evitare qualche litigio di troppo con il vostro partner…

Pesci PESCI
Provate a non pensare ai vostri problemi sentimentali. In questo il lavoro vi può essere utile. Lasciate sbollire le possibili arrabbiature e poi riprendete a ragionare con calma. La vostra dolce metà sarà pronta ad accogliervi a braccia aperte per un chiarimento quando vorrete…

Impostazioni privacy