Ferrari Portofino, Sebastian Vettel presenta la nuova ‘Rossa’

Presentazione nuova Ferrari Portofino: sarà il pilota quattro volte Campione del Mondo di Formula Uno Sebastian Vettel a guidare l’ultima nata in casa Maranello lungo la chiatta galleggiante di 1500 metri quadrati appositamente creata ed allestita per l’evento nel piccolo borgo turistico. Per l’occasione saranno presenti anche Sergio Marchionne e Lapo Elkann. Oltre 1300 gli invitati, borgo off-limits per pedoni e curiosi. Il sindaco Matteo Viacava: “Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”. Ecco tutte le anticipazioni sulla presentazione della nuova Ferrari Portofino…

Portofino ‘blindata’ per per la festa di presentazione della nuova Ferrari, che porta il nome proprio del piccolo e caratteristico borgo turistico ligure. La festa si terrà oggi (giovedì 7 settembre 2017) e domani (venerdì 8 settembre 2017) nella piazzetta della cittadina. Oltre 1300 gli invitati alla presentazione show e borgo off-limits per pedoni e curiosi.

Alla presentazione della nuova Ferrari Portofino saranno presenti anche Sergio Marchionne e Lapo Elkann. Tutti gli occhi, però, saranno puntati sul quattro volte campione del mondo di Formula Uno Sebastian Vettel, che guiderà l’ultima nata della casa di Maranello lungo la chiatta galleggiante di 1500 metri quadrati appositamente creata ed allestita per l’evento.

Il sindaco di Portofino Matteo Viacava ha espresso piena soddisfazione per la scelta del nome e della location di presentazione della nuova Ferrari, puntando l’attenzione sulle ricadute positive sul piano turistico e promozionale in alcune dichiarazioni riportate da ‘Primo Canale’: “Il nostro è un brand conosciuto in tutto il mondo e in questo periodo c’è voglia di lavorare con il nostro marchio. L’unione con un’altra eccellenza italiana, la Ferrari, è una strepitosa occasione per tutto il territorio e per la Liguria: Portofino può fare da traino per tutto il territorio e noi siamo a disposizione”.

Nuova Ferrari Portofino, presentazione show con Sebastian Vettel

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy