EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

 

Lady Diana, la principessa del popolo, è scomparsa il 31 agosto del 1997. Sono trascorsi due decenni dal tragico incidente stradale in cui Lady D. è rimasta coinvolta assieme al suo grande amore, Dodi Alfayed. La figlia del conte John Spencer è stata ricordata nel giorno del ventennale della sua morte dai figli Harry e William e da tutti i sudditi che l’hanno amata infinitamente. In questi vent’anni tante sono state le controversie legate alla Spencer, ma la Principessa del Galles, che aveva il sogno di trovare il grande amore e invece ha avuto un matrimonio poco felice con il Principe Carlo, ha però potuto realizzare il suo più grande desiderio: entrare nel cuore della gente, come lei stessa aveva dichiarato: ” Mi piacerebbe essere la Regina nei cuori delle persone”. 

Bianca Balti, la super top model italiana che il mondo ci invidia, da poche settimane diventata la signora Mc Rae, ha condiviso un ironico post su Instagram in cui ha raccontato di non essere riuscita a superare i casting per il prossimo Victoria’s Secret Fashion Show. In passato la modella aveva già sfilato per il noto marchio di lingerie, ma stavolta qualcosa è andato storto e la Balti è stata rifiutata. Da gran personaggio quale è però, ha voluto condividere in maniera allegra il suo mancato successo, suscitando anche i commenti di personaggi noti del mondo del fashion; Chiara Ferragni ad esempio, la nota influencer, ha commentato sotto lo scatto di Bianca: “Chi poteva essere un Angelo meglio di te?”.

Nella notte di domenica 27 agosto 2017, all’una ora italiana, dal Forum in Inglewood in California si sono svolti gli MTV Video Music Awards. Tantissim i premi assegnati e ricca la line up di esibizioni live; dalla conduttrice dell’evento Katy Perry, a Ed Sheeran premiato come Artista dell’Anno, presenti anche Miley Cyrus, The Weekend, Lorde, Thirty Seconds to Mars, Fifth Harmony, Kendrick Lamar, P!NK, Logic featuring Khalid, Gucci Mane, Post Malone, Julia Michaels, Sir Rod Stewart con i DNCE, Demi Lovato, Alessia Cara e Kyle.

Mercoledì 30 agosto 2017 è iniziata la 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la nota kermesse che ha visto nella prima giornata come ospite d’onore il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il primo protagonista assoluto della giornata d’apertura è stato l’attore Matt Damon, sbarcato al lido come protagonista del film Downsizing. Tantissime le star e le attrici italiane e internazionali che hanno sfilato sul Red Carpet. Il “madrino” di questa edizione è Alessandro Borghi, protagonista della serie TV Suburra, ha presentato la serata di apertura del Festival. Chi si aggiudicherà l’ambito Leone d’Oro?

Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sta per ripartire con i suoi programmi per una nuova stagione di successo. La bella Carmelita però durante la sua meritata pausa estiva avrebbe trascorso alcuni giorni in dolce compagnia dell’attore scozzese Gerard Butler, protagonista, tra gli altri, del film 300. I due, secondo alcuni rumors, avrebbero passato insieme il Ferragosto e l’attore avrebbe regalato alla conduttrice degli smeraldi acquistati in una gioielleria di Capri. Galeotto fu il loro primo incontro a fine luglio a Ischia. Butler sarà presto impegnato con le riprese di un nuovo film, Geostorm, mentre la D’Urso comincerà la diretta dei suoi programmi da lunedì 4 settembre: che cosa ne sarà della coppia?

A presto,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy