EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Caterina Balivo, la bella conduttrice di Detto Fatto, il tutorial show in onda su Rai 2, è diventata mamma per la seconda volta. Il 16 agosto 2017 a Napoli è nata la piccola Cora; la Balivo aveva raccontato la sua gravidanza con numerosi scatti postati sui social network, per la gioia di tutti i suoi telespettatori affezionati. La conduttrice aveva annunciato infatti la sua dolce attesa proprio su Facebook e fino a pochi giorni prima dell’arrivo di Cora si era mostrata su Instagram in bikini con il dolcissimo pancino in primo piano. La bella Caterina è già mamma di Guido Alberto, nato nel 2012 dall’amore con il marito Guido Maria Brera, un manager finanziario che la Balivo ha sposato nel 2014 a Capri con una cerimonia molto intima e ristretta.

Il 20 agosto 2017 è venuto a mancare Jerry Lewis, il noto attore, comico e regista statunitense. La sua carriera inizia nel 1944 e fortunato fu l’incontro con il cantante crooner di origini italiane Dean Martin, con il quale il sodalizio artistico è durato fino al 1956. La sua carriera, ricca di successi, vanta la sua presenza in più di 60 pellicole. Il primo film da regista di Lewis è stato Ragazzo Tuffatore nel 1960 e nel 1963 ha realizzato il suo capolavoro, Le folli notti del dottor Jerryl. Il comico si è spento a Las Vegas nella sua casa ove risiedeva accanto alla sua seconda moglie Sadnee Pitnick. Le sue memorabili imitazioni lo hanno reso il più grande attore comico del Novecento.

Francesco Gabbani, il vincitore del Festival di Sanremo 2017, ha trionfato alla kermesse musicale con la sua irriverente hit Occidentali’s Karma. Il cantante originario di Carrara, in testa alle classifiche musicali con il suo tormentone dell’estate, Tra le granite e le granate, durante un’intervista ha deciso di rispondere ad una critica provocatoria di Pippo Baudo. Il noto presentatore infatti, dopo la vittoria di Gabbani all’Ariston aveva dichiarato che il successo dell’artista non sarebbe durato a lungo; così l’artista ha risposto per le rime alla polemica.

Gué Pequeno, il noto rapper e artista eclettico, è stato protagonista di una gaffe social molto bollente. Gué ha infatti pubblicato erroneamente una Instagram Story in cui praticava autoerotismo. Il video è stato cancellato pochi minuti dopo, ma non è certo sfuggito agli utenti più attenti che sono riusciti a salvarlo e grazie al rapido passaparola sui social network, il gesto del rapper è diventato virale. Una volte rimosse le tracce del video hot dal web, è arrivata anche la replica del cantante. In maniera provocatoria Gué ha però spiegato di non dovere delle scuse ai suoi follower e di non aver fatto nulla di così catastrofico.

Barbara D’Urso, la regina dei programmi del pomeriggio di Canale 5, sta trascorrendo la sua meritata vacanza relax prima di ricominciare con una nuova stagione di successo sulla rete ammiraglia Mediaset. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha allietato il suo milione di follower su Instagram con numerosi scatti in bikini super sexy. Tra un tuffo in piscina e pose bollenti in riva al mare, la conduttrice non è certo stata immune dalle critiche, ma la bella neo sessantenne ha raccolto anche tanti consensi e numerosi like per le sue forme perfette.

A presto,

Sara Zuccari

Direttore editoriale VelvetMag.it

Impostazioni privacy