Shock a Roma: muore travolto dalla metropolitana a Barberini

Il treno era in arrivo alla stazione quando improvvisamente un uomo è finito sui binari ed è stato travolto. Le forze dell’ordine indagano per capire se sia sia trattato di un suicidio o di un incidente. Bloccata la linea A, ritardi e disagi per i passeggeri.

Tragedia a Roma. Un uomo è morto dopo essere finito sotto un treno nei pressi della stazione della Metro A, fermata di piazza Barberini. La notizia è riporta su Repubblica online in un articolo a firma di Valentina Lupia. Dalle 11.20 di oggi 23 agosto sul posto lavorano tre squadre di vigili del fuoco con ausilio del carro sollevamenti.

Al momento la linea A della metropolitana è interrotta nei due sensi, da Termini a Ottaviano. Indagini sono in corso nella stazione per capire se l’uomo deceduto, poco dopo le 11, sia rimasto vittima di un incidente o se si sia invece gettato volontariamente sotto al convoglio in arrivo.

Considerando che la metro A, per dei lavori allo snodo di interscambio con la linea C a San Giovanni, da inizio mese è interrotta da Termini ad Arco di Travertino (e sarà così fino al 3 settembre), le navette MA4, che solitamente coprono le fermate bloccate, sono state prolungate fino a Ottaviano, come fanno sapere da InfoAtac.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy