Milano, auto vola giù da un ponte e finisce in un canale: un morto. Dispersa una coppia con un bimbo

Tragedia sulla strada provinciale Rivoltana tra Milano e Cremona. Nella serata del 20 agosto la macchina di un 50enne di Pioltello è precipitata da un cavalcavia finendo nel canale Muzza. 

Notizia in aggiornamento

Ore 13:05 –  Intorno alle 11 i corpi degli adulti dispersi – i genitori del bambino – sono stati individuati all’altezza della casa dell’acqua nei pressi della centrale idroelettrica di Paullo, a diversi km di distanza da luogo dell’incidente, dove erano stati trascinati dalla corrente. Ancora nessuna traccia del bambino. Nella Peugeot 307 precipitata nel canale c’erano 4 persone, tutte di origine ecuadoriana: il 47enne proprietario dell’auto, un 37enne padre del bambino di 7 anni, il piccolo e la mamma del piccolo.

Un uomo è morto e altre tre persone, una coppia e un bambino, risultano disperse a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Rivoltana, tra Milano e Cremona, nella serata di ieri 20 agosto.

L’allarme è stato dato intorno alle 20.30 dagli occupanti di un’altra automobile che hanno assistito alla scena: l’auto, una Peugeot 307, è uscita di strada all’imbocco di un cavalcavia, ha sfondato il guard rail ed è finita nel canale Muzza, in comune di Truccazzano (Milano).

La forte corrente ha trascinato l’automobile e i suoi occupanti per oltre un chilometro e mezzo prima che i soccorritori, subito accorsi sul posto, potessero localizzarli, quattro ore dopo. Secondo quanto riferito da un conoscente, alla guida dell’automobile c’era un cinquantenne di Pioltello, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dopo l’una di notte, e a bordo vi sarebbero state altre tre persone: una coppia di trentenni con un bambino di 8 anni, che al momento risultano dispersi. Sul posto i sommozzatori e i Vigili del Fuoco di Milano, il 118 e i Carabinieri di Cassano d’Adda.

Milano, auto vola giù da un ponte e finisce in un canale: un morto. Dispersa una coppia con un bimbo

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy