Ilaria D’Amico e quella frase shock sul Milan…e scoppia la polemica [VIDEO]

Scontro fra la nuova dirigenza del Milan e Sky Calcio Show condotto da Ilaria D’Amico: la conduttrice è accusata di avere espresso dubbi sulle coperture finanziarie delle operazioni di mercato effettuate dal club rossonero in mano ai nuovi proprietari cinesi. 

Se ci saranno tutte le coperture finanziarie questa società ha fatto delle cose pazzesche“. Con questa frase, pronunciata da Ilaria D’Amico durante una puntata di Sky Calcio Show dedicata alla prima giornata del campionato appena ricominciato, scoppia la prima violenta polemica dell’anno.

Durissima la reazione da parte del Milan. La nuova dirigenza rossonera ha vietato, infatti, ai propri tesserati di rilasciare interviste a Sky e in particolare al programma condotto dalla giornalista, la quale avrebbe espresso dubbi sulle coperture finanziarie sulle operazioni di mercato. D’Amico ha risposto in diretta: “Questa decisione si commenta da sola, qui continueremo a esprimere liberamente delle idee verso chiunque abbia fatto tanti investimenti e verso una nuova società che debba ancora accreditarsi”.

Photo credits: Twitter; video credits: Rep Tv / Sky

Impostazioni privacy