Giallo a Milano, donna trovata morta in casa con la gola tagliata

Ritrovata senza vita nel bagno della casa dove viveva sola dalla figlia che da ore la chiamava al telefono senza ricevere risposta. I carabinieri ipotizzano un’omicidio.

Ore 13:21 – Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia. Stando a quanto emerso non sono stati trovati altri segni di violenza, oltre ai tagli di punta e da taglio rinvenuti alla gola, provocati da un’arma che non è stata trovata nell’appartamento. Inquirenti al lavoro per sentire i vicini  e verificare la presenza di eventuali telecamere di sorveglianza della zona. Secondo la figlia in casa non manca nulla e i locali erano perfettamente in ordine. L’ipotesi è quella di omicidio e la rapina andata a male sembrerebbe improbabile.

Una donna di 73 anni, pensionata e vedova, è stata trovata morta con la gola tagliata nel bagno della sua abitazione di via Belvedere a Rho, in provincia di Milano. A trovare il corpo senza vita della signora è stata la figlia 51enne. La notizia è riportata dal sito web del Giorno.

La figlia della vittima si era allarmata dal momento che la madre, che viveva sola, non rispondeva al telefono da ore. La vittima era a terra in una pozza di sangue con delle ferite da arma da taglio. La porta era socchiusa e priva di segni di effrazione, la casa era in ordine. Sul caso indagano i carabinieri che ipotizzano un omicidio.

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy