Puglia, carbonizzati in auto nella notte di Ferragosto. Arrestato automobilista ubriaco che li ha tamponati

Tragedia nella notte in Puglia sulla statale fra Barletta e Trani. Una Toyota Aygo si è incendiata dopo essere stata tamponata da una Fiat Stilo. Deceduti i tre occupanti della macchina distrutta dalla fiamme. Arrestato un 22enne, era ubriaco: è risultato positivo all’alcol test.

AGGIORNAMENTO ORE 12:36 – Uno dei due cittadini a bordo della Fiat che ha tamponato la Toyota facendola incendiare è un 22enne risultato positivo all’alcol test: è in stato di arresto, piantonato all’ospedale di Barletta (città dove risiede). Per lui l’accusa è di omicidio stradale plurimo.

Tre persone, due donne e un uomo, sono morte carbonizzate in Puglia, intorno alle due di notte di oggi 15 agosto, dopo un tamponamento sulla statale 16, direzione Sud, all’altezza dell’uscita Boccadoro tra Barletta e Trani.

Cinque in tutto le persone coinvolte nell’incidente tra una Toyota Aygo e una Fiat Stilo. Ad avere la peggio gli occupanti della Toyota, che ha preso fuoco non lasciando loro scampo. Sono rimasti feriti i due occupanti, entrambi di origine albanese ma residenti a Barletta, della Fiat Stilo.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente sul quale indaga la polizia stradale. Al vaglio la posizione dei due ricoverati nell’ospedale Dimiccoli di Barletta, sottoposti all’alcol test.

Puglia Trani incidente auto in fiamme: tre morti e due feriti. Cosa è successo

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy