Rissa in strada fra autista Atac e un automobilista: le immagini shock [VIDEO]

Caos e traffico bloccato in strada a Torvaianica, sul litorale di Roma, per una rissa folle scatenata da una manovra pericolosa: l’autista di un bus e un automobilista “colpevole” della manovra azzardata se le danno di santa ragione nello sconcerto dei presenti.

Nei pressi dello stabilimento balneare Zion Beach a Torvaianica, sul litorale romano, si è assistito il 7 agosto a una scena pazzesca. La quale, ripresa da un telefonino e postata su YouTube, è diventata virale sui social. E ha destato ovviamente l’attenzione dei mass media.

La scena è stata filmata ed è finita in rete ripresa, tra gli altri, anche dalle pagine satiriche GTA Pomezia e Welcome to Favelas. Nel video si vede un uomo, autista di un autobus, che si azzuffa brutalmente in mezzo alla strada con un automobilista, bloccando completamente il traffico e provocando attimi di paura e scompiglio tra i presenti.

A scatenare la rissa, stando a quanto raccolto, sarebbe stata una manovra azzardata del conducente della macchina: dalle parole, come si vede dalle immagini, i due sono passati rapidamente ai “fatti” dando vita a uno spettacolo molto molto triste.

Photo credits: Twitter; video credits: YouTube / Welcome to Favelas

Impostazioni privacy