L’Oroscopo di Velvet: settimana 24 – 30 luglio 2017

ArieteARIETE
Nei rapporti di coppia ci vuole maggiore chiarezza, soprattutto perché il vostro partner continua a farvi domande a cui non riuscire a dare una risposta vera e propria. Meglio fare un bel respiro, contare fino a 10, 100, 1000 ed una volta sicuri dire tutta la verità senza problemi…

Toro TORO
C’è fermento in ambito lavorativo, perciò non lasciatevi scappare l’occasione di migliorare anche se questo avrà dei costi in termini di fatica e sacrifici. In famiglia ci sarà un po’ di caos, ma si tratterà comunque di qualcosa di positivo per il futuro di tutti…

Gemelli GEMELLI
La settimana inizia con tanta stanchezza che non se n’è mai andata via: periodo davvero troppo impegnativo sotto diversi punti di vista. Il risultato è che tutto vi sembrerà maledettamente difficile, perderete parte del vostro senso pratico e tenderete ad essere troppo cervellotici…

Cancro CANCRO
Settimana priva di particolari emozioni e di colpi di scena, ma in fondo va bene così senti davvero l’esigenza di procedere con calma. Allora, depennati gli impegni sull’agenda, trovate il modo per fare qualcosa che vi rilassi… anche una semplice passeggiata o una chiacchiera con gli amici…

Leone LEONE
È il periodo giusto per alzare il tiro in campo professionale, per coltivare nuove ambizioni e prendere la mira verso nuovi traguardi. Cercate soprattutto di conciliare il valore del valore di squadra. Perché invece non provate a stupire il partner con qualche colpo di scena?

Vergine VERGINE
La settimana inizia in modo poco stimolante, per movimentarla potreste ritagliarvi un po’ di tempo per voi e concedervi qualche sfizio. Il vostro modo di essere è questo e a qualcuno piace anche parecchio. Evitate di prendere troppi caffè, rischiate di avere dei bruciori di stomaco…

Bilancia BILANCIA
Fate degli sforzi perché le cose positive non mancano: guardate bene e le troverete. In amore mettete in conto una piccola delusione, nulla di irrimediabile… Anzi, potrebbe essere uno spunto parecchio istruttivo. L’importante è non perdere la vostra forza d’animo…

ScorpioneSCORPIONE
Sciogliete le tensioni, amici dello Scorpione, o almeno provateci. Per quanto riguarda la vita sentimentale, vi aspettate troppo dalla vostra dolce metà, per questo motivo dovete allentare un po’ alla corda per permettere al partner di respirare senza problemi e soprattutto ansie…

Sagittario SAGITTARIO
La salute è buona, l’alimentazione dovrebbe essere più curata. Proprio per questo motivo non dovete sottovalutare qualche acciacco ad inizio settimana che se non tenuto sotto controllo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. Mi raccomando, non vi trascurate troppo…

Capricorno CAPRICORNO
Anche se non tutto sta procedendo come vorreste e anche se non mancheranno dei problemi, riuscirete a conservare il vostro ottimismo e ciò vi aiuterà a creare energia positiva intorno a voi. Invece per quanto riguarda il lavoro, riuscirete a sciogliere alcuni nodi con estrema facilità…

AcquarioACQUARIO
A tutti capita di perdere. Anche a voi. Negare a se stessi un’eventuale sconfitta però non serve proprio a nulla. Piuttosto cercate di far tesoro dell’esperienza per evitare lo stesso errore in futuro. In amore seguite l’istinto anche a costo di pagarne le conseguenze con tanto di rimpianti…

Pesci PESCI
Il tuo stato d’animo è più tranquillo e di conseguenza sarà più calmo anche questo inizio di settimana, da dividere in maniera giusta tra il dovere e il piacere. Portate a termine i vostri impegni e concedetevi un po’ di sano divertimento. La vita sentimentale non è proprio scoppiettante…

Impostazioni privacy