L’Oroscopo di Velvet: settimana 17 – 23 luglio 2017

ArieteARIETE
È vero, avete davvero tante cose da fare. Ma è altrettanto vero che nell’ultimo periodo non vi state organizzando proprio nel migliore dei modi: pensateci bene prima di compiere un passo falso. In ogni caso non drammatizzate nella vostra vita privata perché non ce n’è bisogno.

Toro TORO
Giornate molto positive nell’ultima settimana, siete di ottimo umore e riuscirete anche a mediare qualche momento di tensione in campo lavorativo. Avete delle idee vincenti e dovete convincere chi sta sopra di voi a realizzarle. Aria assai frizzante invece in amore…

Gemelli GEMELLI
Siete di ottimo umore, avete voglia di stare compagnia ed esercitate un effetto positivo su tutti quelli che vi stanno attorno. In campo lavorativo avrete belle soddisfazioni, mentre in quello amoroso l’atmosfera è resa bella da una grande complicità e fiducia. Ma sarà così?

Cancro CANCRO
Dovete dedicarvi un po’ di più allo sport e curare l’alimentazione. Solo in questo modo riuscirete a risolvere quei problemi di salute che vi accompagnano da qualche tempo. Per un certo periodo non avete pensato a voi stessi, ma solo agli altri. È arrivato il momento di cambiare…

Leone LEONE
Tante emozioni soprattutto con l’avvicinarsi del fine settimane. La sfera professionale è disturbata da qualche imprevisto, quella privata procede al’insegna della serenità. State solo attenti alle persone che vi circondano perché qualcuno cerca in tutti i modi di farvi le scarpe…

Vergine VERGINE
Le questioni pratiche richiedono gran parte delle vostre energie, ma in questo periodo non sembrate al pieno delle vostre forze. Soprattutto perché la situazione amorosa non vi soddisfa pienamente e ci sarà qualche tentennamento. Solamente una crisi momentanea o qualcosa di più?

Bilancia BILANCIA
Dovete ancora risolvere alcune questioni riguardanti la famiglia e farete le scelte più giuste. Il lavoro sarà invece motivo di qualche fastidio causato dalla pressione di qualcuno che vi teme. Il cuore ha bisogno di certezze e rassicurazioni: chiedete al vostro partner ciò che volete…

ScorpioneSCORPIONE
Amore e lavoro procedono di pari passo e questo non sembra un periodo fortunato per entrambi. State calmi, fate un bel respiro e pensate solo al bello che verrà. In futuro ci sarà una vera e propria rivoluzione per voi che nemmeno vi aspettate. Basta solo pazientare un po’…

Sagittario SAGITTARIO
In questi giorni siete particolarmente calmi, per cui saprete risolvere alla perfezione alcuni piccoli problemi in campo lavorativo. Avete un forte bisogno di dolcezza. Non abbiate paura di chiedere un abbraccio, se volete. Non abbiate timore di ricevere un ‘no’ da chi stimate…

Capricorno CAPRICORNO
Finalmente superate il blocco che vi ha tarpato le ali nell’ultimo periodo. Non avrete paura di sbagliare, sentirete grande coraggio dentro di voi e questo porterà ottimi frutti. Sabato e domenica dedicatevi alla vita mondana: uscite, state con gli amici e fate le ore piccole…

AcquarioACQUARIO
Perché siete così insofferenti? Rischiate solamene di ingigantire i problemi. Piuttosto, tirate fuori la vostra positività e non perdere la concentrazione. In campo amoroso però potrebbe esserci qualche incomprensione con il partner. Chi invece è single avrà delle belle sorprese…

Pesci PESCI
Molti nodi verranno al pettine e arriveranno soddisfazioni in campo lavorativo che avranno conseguenze anche in un futuro prossimo. Raggiungerete dei bei traguardi insieme alla persone che amate e avrete tanta, ma tanta energia. Eros e passione alle stelle per mettere a tacere ogni dubbio…

Impostazioni privacy