EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Gina Lollobrigida, la Diva senza tempo, ha compiuto 90 anni; anzi come lei stessa ha tenuto a precisare: “30 + 30 +30”. La “Bersagliera” ha recitato in pellicole accanto ad attori del calibro di Vittorio Gassman e Vittorio De Sica, e negli anni’50 ha conosciuto la sua fortuna internazionale sbarcando a Hollywood e lavorando con divi quali Sean Connery e Frank Sinatra. La “Lollo”  ha festeggiato il suo speciale compleanno in abito rosa scintillante con una maxi torta che ha sfilato assieme a lei in un Red Carpet allestito in via dei Condotti a Roma. Tanti gli omaggi della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Presente al party anche la sua storica amica Mara Venier.

Il settimanale Chi ha lanciato uno scoop incredibile: la conduttrice Elisa Isoardi sembrava essere ad un passo dalle nozze con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Dopo numerose copertine patinate insieme, i due sembravano più uniti che mai; invece come un fulmine a ciel sereno la Isoardi è stata paparazzata intenta a scambiare dolci effusioni con uomo misterioso, un avvocato romano. Addio definitivo al deputato milanese?

X Factor, uno dei talent show più amati dal pubblico italiano è giunto alla sua undicesima edizione; il programma andrà in onda ad ottobre 2017, ma i giudici sono già alle prese con le selezioni dei cantanti che prenderanno parte alla gara. Alla fine della fase dei Bootcamp, a Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lavante sono state assegnate le rispettive categorie di artisti che dovranno seguire per l’intera durata dello show.

Addio alla modella e attrice italiana Elsa Martinelli. Negli anni ’50 è stata scoperta dallo stilista Roberto Capucci e divenne così un’indossatrice nota in tutto il mondo; appena ventenne la giovane Elsa è approdata a Hollywood ove ha avuto l’occasione di recitare, tra i tanti, accanto a Marcello Mastroianni e John Wayne. Dopo una lunga malattia l’attrice si è spenta nella sua residenza romana l’8 luglio 2017 all’età di 82 anni.

Romina Power ha condiviso sui social network una foto che acceso la curiosità dei fan: la donna si trova infatti al mare in Salento e ha espresso tutta la sua gioia per essere di nuovo in un posto a lei molto caro. Si è subito scatenato il gossip secondo cui la Power potrebbe essere in vacanza con Al Bano e Loredana Lecciso. Ad alimentare i sospetti è giunto inoltre uno scatto social della bionda showgirl che ha immortalato il mare azzurro di Otranto. Archiviate le gelosie del passato, i tre hanno davvero deciso di trascorrere qualche giorno di relax insieme?

A presto,

Sara Zuccari

Direttore VelvetMag.it

Impostazioni privacy