Torna l’Amazon Prime Day: 30 ore di sconti e offerte

Per il terzo anno consecutivo, anche nel 2017 ritorna l’Amazon Prime Day: dalle 18 di lunedì 10 luglio alla mezzanotte di martedì 11, sulla piattaforma di ecommerce scatteranno le trenta ore di sconti e offerte lampo dedicate ai clienti iscritti al servizio. Ecco tutte le informazioni su come si potrà beneficiare delle promozioni.

Clienti iscritti ad Amazon Prime, segnatevi la data: dalle 18 di lunedì 10 luglio alla mezzanotte di martedì 11 luglio torna in 13 Paesi del mondo (tra cui l’Italia!) l’Amazon Prime Day, con trenta ore dedicate a sconti speciali ed offerte lampo. Il primo Prime Day, organizzato nel 2015 da Amazon, era stato un successo tale da superare anche le vendite del Black Friday. Quest’anno, si replica con la terza edizione, che passa da 24 a 30 ore.

Per beneficiare degli sconti e delle offerte non c’è bisogno di essere clienti di lunga data di Prime, il servizio su abbonamento per il trasporto più veloce e gratuito di ciò che si acquista sulla piattaforma. Ci si può iscrivere ad esso anche al momento usufruendo, inoltre, del primo mese gratuito. Poi, dopo 30 giorni e solo in caso si volesse rimanere, si inizierà a pagare i 19,99 euro di abbonamento, che oltre al trasporto gratuito e veloce garantisce anche una sempre più numerosa serie di servizi, da Prime Now (solo a Milano) a Prime Video (per vedere le serie tv originali Amazon).

Per facilitare la scelta degli acquisti, quest’anno Amazon ha inserito alcune categorie tematiche che raccolgono le offerte, come quelle dedicate agli ‘appassionati di tecnologia’ o agli ‘esperti di bricolage’. Chi guarderà una serie tv su Prime Video nei giorni precedenti all’Amazon Prime Day, avrà diritto a un buono di 5 euro da spendere nelle 30 ore di offerte, mentre i lettori che utilizzano il Kindle (l’eReader di Amazon) avranno un eBook in regalo da una selezione di 11 titoli.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy