Texas, bimba annega nella vasca da bagno. “La mamma chattava su Facebook”

Tragedia familiare in Texas, Stati Uniti. Una giovane mamma di appena 21 anni, madre di quattro figli, è accusata di aver abbandonato l’ultima nata di soli 6 mesi nella vasca di casa mentre la piccola faceva il bagnetto, per chattare su Facebook. Al suo ritorno, la mamma ha trovato la piccola morta annegata.

Una giovanissima mamma di 21 anni, avrebbe lasciato la sua figlioletta Zayla, di sei mesi appena, nella vasca da bagno di casa colma d’acqua per controllare i messaggi su Facebook: la piccola è morta annegata. La notizia è riportata dal Messaggero. La polizia ipotizza che la donna si sia allontanata per 20 minuti, ossia un tempo lungo, ma la mamma nega: “Sono stata distratta dal pianto di uno degli altri bambini”.

Cheyenne, questo il nome della donna, è madre di altri tre bambini, oltreché della piccola Zayla. La ragazza è stata arrestata. E ha effettivamente ammesso di aver temporaneamente lasciato la figlia sola mentre le stava facendo il bagnetto. Secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe detto di essersi distratta solo per pochi minuti, e che al suo ritorno la piccola era già affogata.

Pare però che le cose siano andate diversamente: la 21enne si sarebbe distratta controllando il suo profilo Facebook e chattando con due persone. Sarebbe rimasta online consecutivamente a scambiare messaggi per circa 20 minuti pur sapendo della bimba sola nella vasca. La ragazza, mamma di altri 3 bambini, ha negato le accuse e ha detto che il motivo della sua distrazione sarebbe stato il pianto di un altro dei suoi figli. Ora, come riporta anche il Sun, la polizia sta indagando.

Texas, bimba annega nella vasca da bagno. "La mamma chattava su Facebook"

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy