Alex Sandro a un passo dal Chelsea. Pronti 70 milioni per la Juventus

Rivoluzione in casa Juventus. Il Chelsea di Antonio Conte sembra aver vinto la sfida per far sbarcare a Londra Alex Sandro: sul piatto circa 70 milioni di euro con i bianconeri ormai rassegnati al fatto di non poter impedire la partenza del terzino sinistro. Intanto Cuadrado si lega alla Juve ma i rumors lo vogliono in offerta all’estero…

La notizia è riportata da Tuttosport.com. Il Daily Star, citato dal quotidiano sportivo torinese, è sicuro della trattativa di mercato su Alex Sandro e fa riferimento alle parole del dg Juve Giuseppe Marotta di qualche giorno fa: “È arrivata un’offerta importante. Noi non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via alla fine deve andare via perché tenere qualcuno controvoglia non è utile per nessuno”.

ANTONIO CONTE È FELICE

Antonio Conte avrebbe in questo modo, continua sempre il giornale britannico, due valide alternative per la fascia sinistra: una è l’ex Porto, l’altra è invece Marcos Alonso. C’è di più perché a Stamford Bridge sarebbe in arrivo anche Bakayoko del Monaco. L’arrivo del centrocampista francese aprirebbe inoltre le porte alla cessione di Matic: al Manchester United ritroverebbe José Mourinho.

Alex Sandro a un passo dal Chelsea. Pronti 70 milioni per la Juventus

SPINAZZOLA TORNA A CASA

Mentre in Inghilterra danno quasi per fatto il trasferimento del brasiliano, la Juventus vuole riportare a Torino già da quest’anno Spinazzola, in prestito però biennale all’Atalanta (stagioni 16/17 e 17/18). Dopo aver incontrato l’agente di Pellegri, Paratici ha visto Davide Lippi, il procuratore, tra gli altri, di Spinazzola. In attesa delle trattative con Darmian e De Sciglio, la Juve ha deciso chi vuole sulla fascia sinistra.

SICURI CHE CUADRADO RESTI?

Sempre Tuttosport.com precisa la vicenda Cuadrado. “Ho rinnovato con la Juve fino al 2020 – ha dichiarato il giocatore – e, con l’aiuto di Dio, resterò in bianconero fino ad allora”. La volontà di Cuadrado sembra essere chiara, quella del club un po’ meno, almeno stando alla stampa francese. Per il quotidiano La Provence, infatti, la Juventus avrebbe proposto l’esterno colombiano all’Olympique Marsiglia allenato da Rudi Garcia. Ma la squadra in cui gioca anche l’ex Evra non avrebbe come obiettivo primario quello di rinforzare le fasce e il ds Zubizarreta si starebbe prendendo un po’ di tempo prima di dare una risposta alla Juventus.

Alex Sandro a un passo dal Chelsea. Pronti 70 milioni per la Juventus

Photo credits: Twitter, Facebook

Impostazioni privacy