Modena, donna massacra il suo compagno a coltellate. Poi chiama la polizia

Un imprenditore di Modena, Claudio Palladino, è stato ucciso con almeno una decina di coltellate dalla sua compagna, ex badante del genitori di lui. A dare l’allarme è stata la donna stessa, che si è consegnata alla polizia

Aggiornamento ore 16:44 – I colpi inferti al compagno, tra addome e torace, sono stati otto. Inoltre, la vittima è stata evirata. A compiere il massacro la compagna dell’uomo, 50enne rumena.

Un uomo di 60 anni, dirigente d’azienda, è stato ucciso con diverse coltellate all’alba di oggi 23 giugno a Modena, in un condominio di via Mare Adriatico, dalla compagna straniera. La notizia è riportata dal sito web dell’Ansa. L’omicidio è avvenuto attorno alle 6 del mattino.

È stata la donna a dare l’allarme alla polizia: si è consegnata spontaneamente agli agenti. L’uomo, Claudio Palladino, è stato ucciso nell’appartamento al terzo piano della palazzina.

La compagna, una donna cinquantenne, sarebbe l’ex badante dei genitori di lui. Palladino sarebbe stato colpito con almeno una decina di fendenti, ma non è stato ancora chiarito se tra i due c’è stata una colluttazione. Si tratta del secondo caso a distanza di poche ore in cui una donna uccide a coltellate il suo compagno: a Genova una brasiliana esasperata dalle vessazioni del suo uomo – così ha raccontato in Questura dopo essere stata arrestata – ha ammazzato il compagno 35enne.

LEGGI ANCHE: GENOVA, UCCIDE IL MARITO A COLTELLATE DOPO L’ENNESIMA VIOLENTA LITE

Photo credits: Twitter, facebook

Impostazioni privacy