EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Tutta la Redazione di VelvetMag e il mondo saluta l’immensa artista Carla Fendi, scomparsa dopo una lunga malattia. Tanti i personaggi della tv e della politica che si sono radunati in piazza del Popolo a Roma per l’ultimo saluto alla stilista. Da Valentino Garavani a Roberto Capucci, Alessandro Michele, direttore artistico di Gucci, e a Renato Balestra.

Grande tragedia anche in carcere: arriva la notizia del suicidio di Marco Prato, celebre personaggio della movida romana che insieme a Manuel Foffo era sotto processo per l’omicidio di Luca Varani. I due assassini si erano ritrovati nella stessa cella e alla fine Marco non ha retto, s’indaga per istigazione al suicidio.

Temptation Island torna sugli schermi di Canale 5, annunciate finalmente le coppie che si troveranno a mettere alla prova il loro amore: tra i vip soltanto due ex protagonisti di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Su VelvetMag tutti i profili delle coppie. Come finirà?

Incredibile la serata di Radio Italia Live che ha visto coinvolti moltissimi artisti sul palco milanese. Piazza Duomo si è riempita lentamente, con le procedure di ingresso nell’area transennata dalla quale i 23.500 fortunati sono riusciti a entrare per assistere al tradizionale concertone di Radio Italia. Grande emozioni tra i presenti e non solo, venite a vedere tutte le foto dell’evento su www.velvetmusic.it.

Grandi firme e grandi artisti al Milano Moda Uomo: abbiamo voluto tenervi aggiornati anche su tutte le tendenze in fatto di moda e di stile. Non perdetevi i nostri articoli su www.velvetstyle.it.

 

Sara Zuccari

Direttore VelvetMag.it

Impostazioni privacy