Shock a Guidonia: un bambino di 5 anni muore colpito da un vaso

Un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato colpito da un vaso nel giardino di casa. Vana purtroppo la corsa in ospedale dei genitori a seguito dell’incidente, avvenuto nell’abitazione della famiglia a Guidonia (Roma).

La tragedia è accaduta a Guidonia (Roma) nella serata di mercoledì 21 giugno. Secondo quanto riferito dal padre e dalla madre, sembra che il bimbo si fosse arrampicato su un muretto del giardino di casa quando un vaso gli è caduto addosso. Una disgrazia tremenda. Il papà e la mamma hanno chiamato subito i soccorsi: la situazione del piccolo appariva grave. Aveva ricevuto sulla testa un colpo terribile, secondo le prime informazioni.

Poi la corsa in ospedale nel tentativo disperato di salvare il piccolo. Ma il bimbo non ce l’ha fatta. Ha perso la vita al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini. Per stabilire l’esatta dinamica dei fatti sono adesso all’opera gli agenti del commissariato Sant’Ippolito e San Basilio, intervenuti per la segnalazione del decesso giunta dal pronto soccorso dell’ospedale, a seguito di un violento trauma cranico.

La segnalazione del decesso del bambino, da parte dei medici del pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini, è giunta alle forze dell’ordine intorno alle 22 di mercoledì. Arrivati sul posto gli investigatori dei commissariati Sant’Ippolito e San Basilio hanno poi raccolto la testimonianza dei genitori della piccola vittima, sconvolti e sotto shock.

Photo credits: Twitter, Facebook

 
Impostazioni privacy