L’Oroscopo di Velvet: settimana 19 – 25 giugno 2017

ArieteARIETE
Vi aspetta una settimana davvero pesante, perché ci saranno dei problemi in campo lavorativo. Dei progetti che ancora non avete portato a termine e che sembrano non vedere luce molto presto. Ad un certo punto vi sembrerà di non farcela più, tuttavia dovete stringere i denti ed andare avanti…

Toro TORO
Arriverete al week-end con le pile davvero scariche se non riuscirete a dosare le forze nei giorni precedenti. Sicuramente sarete fieri di voi stessi per tutte le belle soddisfazioni. In particolare in campo amoroso la persona che amate vi farà una dimostrazione davvero molto significativa…

Gemelli GEMELLI
A metà settimana toccherà proprio a voi l’ultima parola in una decisione davvero importanti, cambiando così anche il percorso degli eventi. Per questo motivo dovete prepararvi al meglio, dosare bene le parole e soprattutto tutelarvi per evitare dei problemi in futuro. O anche nel week-end…

Cancro CANCRO
Non saranno dei giorni particolarmente positivi e così la strada per voi sarà tutta in salita. Il nervosismo sarà un compagno dal quale difficilmente riuscirete a separarvi. Tanto vale farsene una ragione e cercare di fare le cose che avevate in mente di fare ugualmente. Ci riuscirete?

Leone LEONE
Se siete single e avete voglia di fare nuove conoscenze dovete iniziare a frequentare degli ambienti in cui prima non andavate assolutamente. Solo così non rischierete di fare brutti incontri o di scontrarvi con qualcuno già di vostra conoscenza. Meglio evitare qualcuno del passato…

Vergine VERGINE
State vivendo un periodo abbastanza tranquillo e le cose sembrano andare discretamente bene. Avete ancora un po’ di tempo libero per rilassarvi e dedicarvi a tutto ciò che vi piace. Dovete però organizzarvi bene per evitare di inciampare in qualche inconveniente di troppo. Pensate bene ai particolari…

Bilancia BILANCIA
Rischiate di dover risolvere dei problemi inaspettati, per questo motivo dovete parlare profondamente con chi vi sta intorno per evitare incomprensioni. Soprattutto in campo lavorativo qualche diverbio di troppo potrebbe scatenare un caos che non riuscirete proprio a controllare…

ScorpioneSCORPIONE
Inizio di settimana che si presenta con tutti i presupposti per trasformarsi in memorabile per la vostra vita. Situazione sentimentale e lavorativa vanno per il verso giusto, per questo motivo sentite un’enorme carica positiva. Peccato però che con l’arrivo del week-end ci sarà un cambiamento…

Sagittario SAGITTARIO
In campo lavorativo è meglio che vi mostriate sempre disponibili e fare nuovi incontri e a stabilire nuove sinergie. Potrebbero arrivare delle belle soddisfazioni verso metà settimana. Dovreste proteggere meglio la vostra pelle, visto che potreste avere dei problemi di salute proprio in questi giorni…

Capricorno CAPRICORNO
Sono tanti gli ostacoli che incontrerete lungo la strada, tuttavia dovete tenere duro e portare avanti fino in fondo i vostri impegni. Dovete assolutamente continuare a seguire i vostri obiettivi nonostante tutto e tutto. C’è qualcuno che cerca però di mettervi i bastoni fra le ruote…

AcquarioACQUARIO
Dovete mettere in conto alcune discussioni in ufficio. L’arma dell’indifferenza però si rivelerà molto preziosa, anche in campo sentimentale. Non a caso in amore non si esclude affatto qualche pillola di gelosia che potrebbe addirittura causare una rottura. Volete arrivare a tanto?

Pesci PESCI
La posizione dei pianeti è favorevole e nei primi giorni della settimana ogni iniziativa avrà il giusto sostegno da parte degli astri. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe essere in arrivo una bella occasione, tuttavia c’è il rischio che voi non ve ne accorgiate affatto…

Impostazioni privacy