Donnarumma: tifosi Milan infuriati. “Ha rifiutato oltre 4 milioni a stagione per 5 anni” [VIDEO]

Gianluigi Donnarumma ha deciso di non rinnovare col Milan. Fra i rossoneri l’amarezza è forte. Ecco un video di Calcio Show con le dieci più belle parate del giovanissimo portiere – 18 anni – realizzate nel 2017

In casa Milan la rabbia, la delusione e l’amarezza stentano a passare. A quasi 24 ore dall’annuncio shock dell’ad Marco Fassone: “Gianluigi Donnarumma ha deciso di non rinnovare anticipatamente il contratto, come gli avevamo proposto con una lauta offerta, ma di chiudere il rapporto col Milan a scadenza naturale il prossimo anno”.

La decisione del giovanissimo portiere già considerato un talento assoluto era stata comunicata ieri 15 giugno ai vertici della società rossonera dal suo procuratore Mino Raiola. E i tifosi stanno dalla parte del club. Perché si ricordano di quando “Gigio” disse che voleva restare tanti anni al Milan, e di quando baciava la maglia in campo.

La decisione di Donnarumma ci amareggia ma andiamo avanti – ha detto Fassone -, il Milan va avanti. Speravamo fosse il pilastro su cui costruire il nostro Milan”. Il dirigente ha ricordato l’offerta che il club aveva sottoposto al giocatore: “Il direttore sportivo Mirabelli, non più di 10 giorni fa, aveva sottoposto un rinnovo per noi importante al giocatore”. In un incontro con Raiola a Montecarlo, il Milan aveva offerto a Donnarumma un rinnovo di cinque anni per oltre quattro milioni a stagione. “Ora siamo comunque confidenti di fare il meglio, il ragazzo ha preferito non accettare e comunicare che finirà la sua permanenza in rossonero fino al 30 giugno 2018”.

Photo credits: Twitter, Facebook; video credits: YouTube / Calcio Show

Impostazioni privacy