L’Oroscopo di Velvet: settimana 12 – 18 giugno 2017

ArieteARIETE
La luna è dalla vostra parte e per questo motivo ci saranno delle belle notizie dal punto di vista professionale. Riuscirete in questo modo a ritrovare quella gioia e quella passione che negli ultimi tempi erano spariti per diversi motivi, tra cui quelli personali. È arrivato il momento di ritrovare l’amore o di chiarire con la persona amata?

Toro TORO
Ritornerete a credere in voi stessi e questo nuovo sprint vi darà quell’energia in più perfetta per arrivare alla fine della settimana con un sorriso smagliante. Per quanto riguarda il rapporto con il vostro partner, dovete assolutamente evitare di stare sempre con il dito puntato. Ogni tanto ammettete di aver sbagliato anche voi…

Gemelli GEMELLI
È possibile che nei primi giorni della settimana qualcuno vi rimproveri oppure critichi il vostro modo di fare con gli altri. Non dovete però prendervela, ma accogliere tutto con il giusto spirito. Qualcuno potrebbe reagire in malo modo, dando vita a delle discussioni che potrebbero rovinarvi anche il week-end…

Cancro CANCRO
Inizio di settimana sottotono, perché qualcosa vi turberà. Dovete semplicemente cercare di scrollarvi di dosso tutti i fattori negativi e ritrovare la vostra consueta energia. Arriverà una nuova persona nella vostra vita pronta a farvi tornare la speranza di poter di nuovo amare come un tempo. Riuscirete a farvi trasportare senza dubbi?

Leone LEONE
Qualcuno a cui tenete molto in questa settimana avrà bisogno del vostro aiuto e soprattutto della vostra presenza. Non solo mentale. Proprio per questo motivo dovete organizzarvi anche se non potete esserci fisicamente. In caso contrario potreste avere numerosi problemi per il vostro futuro sentimentale…

Vergine VERGINE
Dovete tenere lontane le persone superficiali e che puntano tutto sulle cose frivole. Non fanno proprio per voi, anzi vi tolgono le energie che sono fondamentali soprattutto in questi giorni. Avete una prova importante e siete preoccupati, tuttavia dovete rimanere calmi e concedervi qualche momento di relax…

Bilancia BILANCIA
Si tratta di un periodo stancante, in particolar modo per quanto riguarda la sfera lavorativa. Non avete la giusta lucidità e per questo motivo non riuscirete ad esprimervi al meglio e come volete. Recuperare le forze perdute è l’unico modo per riuscire ad uscire da un momento molto difficile della vostra vita…

ScorpioneSCORPIONE
Dovreste staccare un po’ la spina prima di fare qualcosa di cui poi potreste pentirvi molto. Nei primi giorni della settimana non sarete particolarmente predisposti alla comunicazione con gli altri. Ogni tanto capita, tuttavia fino al week-end avrete numerosi problemi in questo senso. Parola d’ordine: recuperare il sorriso…

Sagittario SAGITTARIO
Non dovete essere assolutamente prepotenti e/o possessivi, nonostante sia nella vostra natura e nonostante il vostro autocontrollo e la vostra buona volontà non riescano sempre a mantenere calma la situazione. State attenti a non combinare troppi guai, soprattutto in campo sentimentale, perché potreste pentirvene…

Capricorno CAPRICORNO
Se sentite il vostro sistema nervoso che risponde male a tutti gli stimoli è meglio evitare arrabbiature. Andate a prendere una boccata d’aria e cercate di stare solo in buona compagnia. Con l’avvicinarsi del week-end aumentano le possibilità di fare degli incontri che potrebbero cambiare in positivo la vostra vita. Ma siete pronti?

AcquarioACQUARIO
Potrebbero essere delle giornate parecchio interessanti soprattutto per quanto riguarda la vostra vita sociale. Nell’ultimo periodo avete lasciato da parte gli amici, per questo motivo avete avuto dei problemi anche a livello sentimentale. Forse è arrivato il momento di raccogliere tutti i pezzi e ritrovare il passato?

Pesci PESCI
Non dovete esagerare con il cibo perché potreste avere dei problemi di salute soprattutto nei primi giorni della settimana. Dovete passare più tempo con la vostra famiglia, visto che in questo periodo siete stati molto presi dal lavoro. Concedetevi qualche giorno di relax al mare magari proprio con l’avvicinarsi del fine settimana…

Impostazioni privacy