EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Ariana Grande inarrestabile filantropa: dopo l’attentato a Manchester che ha causato morti e feriti, è salita sul palco cantando la solidarietà in un inno contro la paura collettiva. Sono accorsi moltissimi vip all’evento e numerosi artisti hanno prestato la loro voce allo splendido evento. Ben fatto!

Una nuova bufera è scoppiata: dopo la chiusura del programma di Paola Perego “Parliamone sabato”, la conduttrice sarebbe sparita dalle scene. Girano voci, inoltre, che la bella Paola sia stata anche bocciata come ospite al programma Made in Sud; la Rai ci avrà messo lo zampino?

Fabrizio Corona urla nel tentativo di far sentire la sua: “Vuole giustizia”. L’ex fotografo a processo per i 2,6 millioni di euro trovati in parte in un controsoffitto e in parte in Austria: non si arrende, spera ancora di veder riconosciuta la sua innocenza. Come finirà?

I Wind Music Awards segnano l’inizio dell’estate premiando i successi discografici dell’anno: anche stavolta non hanno lasciato delusi gli spettatori: tantissimi i vip in campo. Noi di Velvet abbiamo seguito l’evento e ve ne abbiamo parrlato: tutti i contenuti su www.velvetmag.it.

Esiste un “diritto a morire dignitosamente” che va assicurato al detenuto, afferma la Cassazione. Oggi questo diritto torna a tormentare il Paese a causa di un acceso dibattito provocato dalla possibilità di scarcerare Totò Riina, a causa delle sue precarie condizioni di salute. Giovanna Maggiani Chelli, presidente dell’Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili, si dice “basita” e annuncia proteste. Infine la presidente della commissione Antimafia, Rosy Bindi dichiara:” in carcere è curato. Non è necessario trasferirlo altrove, men che meno agli arresti domiciliari, dove andrebbero comunque assicurate eccezionali misure di sicurezza e scongiurato il rischio di trasformare la casa di Riina in un santuario di mafia”. Cosa succederà?

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

 

 

Impostazioni privacy