Rivoluzione sui voli: Roma-New York costerà meno di 200 euro

Da fine anno New York e Los Angeles, dall’inizio del 2018 San Francisco. Ciascuna destinazione per meno di 200 euro: così la compagnia aerea low cost Norwegian sulle tratte transatlantiche da Roma Fiumicino. Già oltre 115 mila i biglietti in vendita.

Voli aerei a basso costo dall’Italia per New York a partire dal prossimo mesi di novembre 2017. Così la compagnia Norwegian annuncia l’avvio dei voli low cost a lungo raggio dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Dal 9 novembre 2017, il vettore collegherà la capitale d’Italia a New York – Newark (con tariffe a partire da 179 euro a tratta) e Los Angeles (tariffe da 199 euro), tasse incluse.

Inoltre, dal 6 febbraio 2018 sarà possibile decollare da Roma Fiumicino anche alla volta di San Francisco –  Oakland, a partire da 199 euro. Presso lo scalo romano saranno allocati due Boeing 787 – 8 Dreamliner che entreranno in servizio rispettivamente a novembre 2017 e febbraio 2018. Il calendario voli prevede 4 collegamenti a settimana verso New York (Newark) e 2 verso Los Angeles da novembre a febbraio, mentre con l’entrata in servizio del secondo aeromobile, saliranno a 6 i voli settimanali verso New York (Newark) e a 3 quelli per Los Angeles.

Per decollare alla volta di San Francisco (Oakland) invece, bisognerà attendere, come detto, febbraio 2018, quando Norwegian scenderà in pista con collegamenti diretti a frequenza bisettimanale. “Siamo davvero felici di annunciare l’avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi – ha dichiarato Bjrn Kjos, CEO di Norwegian -. Le nuove rotte intercontinentali ci permetteranno di offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di viaggio, incrementando il traffico sui collegamenti transatlantici. Con l’avvio di questi nuovi voli da Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità”.

Rivoluzione sui voli: Roma-New York costerà meno di 200 euro

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy