Panico a Roma, deposito auto in fiamme: esplosioni e alta nube nera [VIDEO]

Un incendio di vaste proporzioni è divampato all’interno di un deposito auto in via Mattia Battistini a Roma. Coinvolte 50 vetture, si sono verificate esplosioni. Una colonna di fumo nero si è sollevata sulla zona. Si teme una nube tossica simile a quella di Pomezia. Evacuata una palazzina

AGGIORNAMENTO Ore 19:58 – I vigili del fuoco stanno mettendo sotto controllo l’incendio. Le fiamme sono divampate attorno alle 17. E  sarebbero tre i palazzi finora evacuati, per un totale di quanti 43 appartamenti

Ansia tra i cittadini dell’area Battistini Primavalle per la nube nera che si è sollevata, molto alta e densa, a causa di un violento incendio scoppiato nel pomeriggio di giovedì 1 giugno in uno sfasciacarrozze. Decine le chiamate ai vigili del fuoco. Sul posto numerose pattuglie della polizia locale per la chiusura delle strade. Evacuata una palazzina per precauzione.

Al momento sono chiuse via Mattia Battistini, via dei Monti di Primavalle e via Lucio Secondo. Poche settimane fa un rogo di vaste proporzioni sulla via Pontina, a Pomezia, aveva fatto temere per una nube tossica. E adesso la gente ha paura.

Sono oltre 50 le macchine coinvolte nello spaventoso rogo Diverse le esplosioni dai serbatoi dei veicoli. Secondo quanto si è appreso dai pompieri, la struttura è stata completamente distrutta dal rogo. L’incendio è stato circoscritto. Al momento sembra non ci siano feriti. Per ora i vigili del fuoco non hanno evacuato i palazzi vicini. La sindaca Virginia Raggi si è recata sul posto.

Panico a Roma, deposito auto in fiamme: esplosioni e alta nube nera [VIDEO]

Photo credits: Twitter; video credits: YouTube

Impostazioni privacy