EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Un successo straordinario quello di Susan Sarandon che ruba la scena a tutti con un red carpet da brividi: l’icona di Hollywood si è presentata sul tappeto rosso con un abito verde scuro di velluto firmato da Alberta Ferretti, con un corpetto volutamente stretto per mettere in risalto la sua scollatura e uno spacco profondissimo. Torna, dunque, a fare breccia nel cuore dei fan a Cannes, dove già l’anno scorso aveva fatto tremare le gambe di molti…

Colpo di scena su Canale 5 con la diffusione dei fuorionda di Flavio Insinna: il presentatore, in toni veramente poco amichevoli, si rivolge ai suoi concorrenti, e ai collaboratori della popolare trasmissione si Rai1, Affari Tuoi, insultandoli ed offendendoli gratuitamente. L’autore del misfatto è stato travolto da una tempesta mediatica: come ne uscirà?

Massimo Giletti condurrà la domenica: verità o bufala? “Voglio rispondere a quegli stolti che ogni tanto buttano lì ‘la Domenica non la farà più la D’Urso, arriva questo o quello’, non è vero niente, non credete a niente! Domenica-Barbara D’Urso è la stessa cosa, negli anni a venire, per sempre! Idem per il pomeriggio”, questa la risposta a sorpresa della conduttrice nei salotti di Verissimo.

Il mondo saluta un’altra grandissima stella: Roger Moore, 7 volte James Bond. L’attore è morto dopo una breve malattia. Aveva 89 anni. “È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare che il nostro amorevole padre, Sir Roger Moore, è morto oggi in Svizzera dopo una breve e coraggiosa battaglia contro il cancro”. Così Deborah, Geoffrey e Christian, i figli dell’attore britannico, hanno annunciato con un tweet la scomparsa del padre.

La follia del terrorismo semina morte ad un concerto di teenager a Manchester, dove un kamikaze si è fatto esplodere al concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager, la notte del 22 maggio. Il bilancio è drammatico, le storie da raccontare, moltissime. Per tutti gli aggiornamenti consultate www.velvetmag.it.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy