Rally Città di Torino, auto investe e uccide un bambino

Tragedia al Rally Citta di Torino a Coassolo: un’automobile in gara è uscita di strada investendo un gruppo di spettatori e uccidendo un bambino di 6 anni. Altri tre spettatori, tra cui i genitori del bimbo, sono rimasti feriti. Illeso il fratellino della vittima, che ha solo 3 anni. Il rally è stato immediatamente sospeso ed i feriti sono stati trasportati al Cto del capoluogo. Secondo la prima ricostruzione, sembra che l’automobile abbia sbandato in corrispondenza di una curva dopo aver urtato il cordolo stradale, uscendo dalla carreggiata e finendo la sua corsa nella zona dove il piccolo stava assistendo al passaggio delle vetture in gara assieme alla sua famiglia. Il pilota potrebbe aver perso il controllo dell’auto dopo essere stato colto da un malore.

Drammatico incidente al Rally Città di Torino, a Coassolo: un bambino di 6 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile uscita di strada. L’auto ha investito un gruppo di spettatori, tra cui il bimbo di 6 anni, apparso fin da subito in gravissime condizioni e per cui i soccorsi si sono rivelati inutili. Altri tre spettatori, tra cui i genitori della vittima, sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Cto del capoluogo. Illeso, invece, il fratellino di 3 anni del bimbo deceduto.

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente riportata da ‘La Repubblica’, sembra che l’automobile abbia sbandato in corrispondenza di una curva dopo aver urtato il cordolo stradale, uscendo dalla carreggiata e finendo la sua corsa nella zona dove si trovavano gli spettatori. Il bambino stava assistendo al passaggio delle vetture in gara con la famiglia, che abita proprio a Coassolo.

‘La Stampa’ aggiunge un ulteriore dettaglio: il pilota potrebbe aver perso il controllo dell’automobile dopo essere stato colto da un malore. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Venaria Reale, assieme ad alcune ambulanze del 118 e all’elisoccorso. Il rally è stato immediatamente sospeso.

Rally Città di Torino, auto investe e uccide bimbo di 6 anni

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy