Roma, rapisce la ex fidanzata e la massacra di botte

Un uomo, con numerosi precedenti di polizia, ha rapito la ex fidanzata costringendola a salire in auto con lui per portarla nella loro vecchia casa, prendendola ripetutamente a pugni e minacciandola di morte. La donna è riuscita a scappare dall’ex compagno e si è presentata, sconvolta, in commissariato. È successo nel quartiere di Primavalle, a Roma. Gli agenti, dopo aver accompagnato la donna al pronto soccorso, hanno rintracciato l’uomo. Nella sua abitazione, i poliziotti hanno trovato oltre 200 grammi di hashish, 15 di cocaina e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga. Arrestato per detenzione di stupefacenti, nei suoi confronti è stata emessa anche un’ordinanza di custodia cautelare per atti persecutori. 

Si stava dirigendo a lavoro quando il suo ex fidanzato l’ha costretta a salire in auto con lui; poi, è stata portata nella loro vecchia casa, presa ripetutamente a pugni e minacciata di morte. Fortunatamente, è riuscita a fuggire alla furia dell’ex compagno e si è presentata, sconvolta, in commissariato. È successo a una donna nel quartiere di Primavalle, a Roma.

La donna ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stata rapita dall’ex compagno poche ore prima, mentre stava per andare a lavoro. L’uomo, con numerosi precedenti di polizia, non si era rassegnato alla fine della relazione. Gli agenti, dopo aver accompagnato la donna al pronto soccorso per farla sottoporre alle cure del caso, hanno avviato le ricerche dell’aggressore, rintracciato in un’abitazione all’interno di un comprensorio di case popolari di Primavalle.

Nell’appartamento dell’uomo – riporta ‘Il Messaggero’ – i poliziotti hanno trovato oltre 200 grammi di hashish, 15 di cocaina e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. L’uomo, di conseguenza, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. Successivamente, inoltre, l’autorità giudiziaria ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy