EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Susan Sarandon, 70 anni belli e compiuti, è stata la protagonista indiscussa del red carpet inaugurale di Cannes 2017. L’icona di Hollywood si è presentata sul tappeto rosso con un abito verde scuro di velluto firmato da Alberta Ferretti: con tanto di stretto corpetto e spacco profondissimo. L’attrice statunitense ha catturato l’attenzione di tutti i presenti, quale sarà il suo segreto di bellezza?

Una bufera ha travolto Flavio Insinna, dopo il fuori onda divulgato da Striscia la Notizia, che a telecamere spente si lascia andare in commenti decisamente poco politically correct nei confronti dei concorrenti.

Roger Moore è morto dopo una breve malattia. Aveva 89 anni. È stato sette volte James Bond e raggiunse il  successo grazie alla tv con ‘Il santo’ e ‘Attenti a quei due’. L’annuncio è arrivato dai figli dell’attore, molte star di Hollywood si sono strette intorno al dolore della famiglia. 

Rinnovamento in televisione e passaggi inaspettati: pare, infatti, che, come annunciato da Chi, il conduttore torinese Massimo Giletti, presentatore de ‘L’Arena’ in onda su Rai Uno, sarebbe in trattativa con i vertici dell’azienda del Biscione per passare la prossima stagione televisivain Mediaset. Fuori la D’Urso? Tutta la verità su www.velvetmag.it.

Si scatena orrore e terrore alla fine di un concerto di Ariana Grande, in una Manchester Arena colma di giovani entusiasti. Un’esplosione, forse due, o forse un secondo ordigno inesploso. Tantissimi i morti, i feriti e gli scomparsi. Tutti gli aggiornamenti e tantissimi approfondimenti sul nostro giornale.

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Dopo il grande successo della prima edizione torna su Canale 5, in seconda serata, Matrix Chiambretti, il programma d’attualità e approfondimento condotto da Piero Chiambretti. Per la nuova edizione sono previsti dodici appuntamenti che saranno incentrati sul raccontare l’universo femminile nella varie declinazioni e attraverso volti noti del mondo dello spettacolo e della politica: un originalissimo appuntamento, assolutamente da non perdere.

 60 anni di meravigliosa bellezza e carisma: pochi giorni ancora e la straordinaria conduttrice di Canale 5 soffierà le sue candeline con una carriera stellare alle spalle e una famiglia che la ama e la protegge. Cosa si potrebbe desiderare di più?

Oney Tapia ha vinto Ballando con le stelle 2017. L’atleta paralimpico ha raccontato di aver accettato l’impegno per tutte le persone che non hanno la possibilità di vivere normalmente, in poco tempo con la sua grinta ha conquistato i giudici e, nonostante lo critiche non siano mancate, alla fine ha portato a casa il trofeo.

Primo Maggio: il concertone ha conquistato la Capitale. La Redazione di Velvet era presente e ha intervistato tutti i protagonisti. Tutti gli aggiornamenti e le dichiarazioni su www.velvetmag.it.

Il primo maggio 2017 si è svolto il Met Gala, la serata di beneficenza più attesa dell’anno, conosciuto anche come il Gran ballo o la serata degli Oscar della moda. A trionfare la chiacchieratissima Bella Hadid, regina di fascino ed eleganza. Il tema di quest’anno era legato alla mostra di primavera”Rei Kawakubo, Comme des Garçons: Art of the In-Between”… le foto sono strepitose!

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy