L’Oroscopo di Velvet: settimana 15 – 21 maggio 2017

ArieteARIETE
Siete molto soddisfatti di come stanno andando le cose sul lavoro, tuttavia le belle notizie fanno già parte del passato, visto che non dovete dormire sugli allori ed iniziare già a pensare a cosa fare prossimamente per avere ulteriori sviluppi positivi in questo ambito in futuro…

Toro TORO
Le persone che vi vogliono bene davvero saranno fondamentali per superare un problema che ormai vi portare dietro da diverso tempo. Soprattutto in campo amoroso le coccole di una persona vi aiuteranno a reagire in maniera positiva a tutte le brutte notizie che potrebbero arrivare…

Gemelli GEMELLI
Vi sacrificate spesso per compiacere agli altri. Fin troppo. Per questo motivo qualcuno si approfitterà di tutta questa gentilezza per sfoderare un colpo basso quando meno ve lo aspettate. Imparate a tirare fuori le unghie una volta per tutte…

Cancro CANCRO
Avete sottovalutato qualcuno che vi sta affianco e per questo motivo rischiate di perdere questa persona, causando numerosi problemi a chi vi circonda. Forse dovete fare un esame di coscienza e, soprattutto, un passo indietro per riconoscere i vostri errori? Sarà molto difficile…

Leone LEONE
Amore e lavoro procedono parallelamente di pari passo senza avere problemi particolari almeno ad inizio settimana. Solo con l’avvicinarsi del week-end potrebbe esserci qualche incomprensione che dovrebbe scatenare qualche litigio senza sosta…

Vergine VERGINE
Giornate pesanti ad inizio settimana soprattutto a causa di un clima non proprio favorevole in ambito lavorativo e nemmeno in quello casalingo. Qualche litigio di troppo potrebbe scatenare delle ripicche che potrebbero concludersi non proprio nel migliore dei modi…

Bilancia BILANCIA
La luna non è dalla vostra parte, soprattutto nei primi giorni della settimana, visto che qualche inconveniente vi porterà a dover abbandonare un progetto che avevate già da diverso tempo e che purtroppo non riuscirete a portare a termine. Ma non dovete rinunciare del tutto…

ScorpioneSCORPIONE
In amore siete indecisi, soprattutto perché i problemi continuano ad essere tanti e non riuscite proprio a trovare una soluzione. Inizialmente vi butterete a capofitto nel lavoro, ma dovete capire che non si tratta affatto della soluzione più giusta per voi…

Sagittario SAGITTARIO
Siete indecisi su cosa fare del vostro futuro. Vi arriverà una proposta a cui sembra proprio impossibile dire di no, tuttavia alcuni dubbi non vi fanno dormire e cambieranno le carte in tavola. Una scelta scontata potrebbe trasformarsi in qualcosa di inaspettato…

Capricorno CAPRICORNO
Dovete mantenere l’autocontrollo, soprattutto nei confronti di alcune persone che vi chiederanno dei consigli ed invece poi faranno di testa loro come se nulla fosse accaduto. Dovete smetterla di arrabbiarvi senza motivo. Imparate a contare cinque, dieci, cento volte prima di reagire…

AcquarioACQUARIO
La vostra dolce metà fa fin troppe domande per i vostri gusti e per questo motivo ci sarà qualche bisticcio di troppo. Fortunatamente con l’avvicinarsi del week-end tornerà la pace e scoppierà di nuovo la passione. Eros alle stelle per il fine settimana…

Pesci PESCI
Vi state allontanando piano piano da tutte le persone che potrebbero aiutarvi a superare un momento molto difficile per la vostra vita. Dovete riuscire a ritrovare un punto di contatto almeno con qualcuno per non rimanere in completa solitudine. Impresa davvero difficile…

Impostazioni privacy