Angela Celentano: dopo la falsa identità di Celeste Ruiz, torna il mistero sulla sua fine

Dopo il ritrovamento della presunta Celeste Ruiz, continuano i dubbi e i misteri sulla scomparsa di Angela Celentano. Ormai della bambina sparita dal Monte Faito non si hanno più notizie: è caduta? È stata rapita o è stata uccisa?

Molti i misteri dietro la scomparsa di Angela Celentano, la bambina di 3 anni svanita dal Monte Faito il 10 agosto del 1996. Dal 2010 tutti credevamo alla storia raccontata da Celeste Ruiz, la ragazza che aveva contattato via mail la famiglia della piccola dichiarandosi Angela. La donna delle foto inviate ai Celentano è stata rintracciata il 12 maggio 2017: il suo nome non è Celeste Ruiz e il Dna non è quello di Angela. La ragazza è una psicologa messicana, residente in Francia e all’oscuro di tutto. Questo è ciò che è emerso dalle dichiarazioni e dalla prova del Dna cui si è sottoposta. Le sue immagini sono state rubate da sconosciuti che le hanno inviate, assieme alle mail, alla famiglia Celentano, alimentando le speranze circa un possibile ritrovamento della piccola. Continuano le indagini per provare ad identificare l’autore o gli autori del falso profilo.

Ma che fine ha fatto Angela Celentano? Cosa le è potuto accadere? Molte le domande a cui non si trova risposta. Un’inchiesta che riparte da capo dopo il ritrovamento della presunta Celeste. Il 10 agosto del 1996 Angela era in gita sul Monte Faito con la sua famiglia. Distesa su un’amaca giocava con le sorelle, i cugini e altri bambini della comunità evangelica di Vico Equense. Un pic-nic di festa trasformato in un tragico giorno per la famiglia Celentano. Nel bel mezzo dei giochi e dell’aria festosa, Angela sparì nel nulla. Vane le ricerche delle forze dell’ordine, allertate dopo 40 minuti dalla scomparsa. Perquisite anche le case delle famiglie appartenenti alla comunità evangelica. Della bambina nessuna traccia, come se non fosse mai esistita.

Confronti, controinterrogatori, pedinamenti, intercettazioni della famiglia e della comunità evangelica non hanno portato alcun esito. Continuano le indagini nel tentativo di trovare la piccola Angela, un mistero che dura da troppi lunghi anni.

LEGGI ANCHE: “TROVATA CELESTE RUIZ IN MESSICO, NOTIZIA SHOCK PER I GENITORI DI ANGELA CELENTANO”

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy