EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

In concerto all‘Arena di Verona con JAx, il rapper Fedez ha fatto una sorpresa al pubblico, chiedendo alla sua fidanzata, la blogger Chiara Ferragni di sposarlo: dopo averle dedicato una canzone, l’ha chiamata sul palco e a quel punto, mettendosi in ginocchio, le ha fatto la proposta. In molti hanno riconosciuto nell’ecento una campagna di marketing… ma sarà vero?

Emmanuel Macron è stato proclamato Presidente della Francia. Lunedì prossimo dovrebbe rivelare il nome del primo ministro. Ha detto: «Ho in mente il suo nome, ma lui ancora non lo sa». Una scelta che non è slegata dal prossimo appuntamento cruciale: le legislative di giugno. Come finirà?

Marina Ripa di Meana, in collegamento con lo studio di Mattino 5, ha scoperto per la prima volta il suo volto sfigurato da una reazione allergica ad una cura contro il cancro, alzando la veletta che le copriva il viso. Il pubblico le ha mostrano un’enorme solidarietà, ma la donna soffre. Tutti gli aggiornamenti su www.velvetmag.it.

Linus, il direttore di Deejay ha recentemente commentato la fine della collaborazione tra la sua radio e X-Factor, che ora ha scelto Rtl come media partner: “Era da qualche anno che la situazione si trascinava e non ero contento del nostro rapporto di collaborazione” – ha commentato – “È un programma bellissimo, se fossi un produttore televisivo, vorrei fare una cosa come quella. Un conto è il programma tv, un altro l’aspetto musicale, che purtroppo non va da nessuna parte e mostra gli anni che ha”.

La cellulite non ha risparmiato nemmeno il lato B di Kim Kardashian (100 mila follower persi con una foto). Basta, dunque, mostrare le proprie fragilità per perdere popolarità? Una lezione da cui tutti dovremmo imparare qualcosa.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy