EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Dopo il grande successo della prima edizione torna su Canale 5, in seconda serata, Matrix Chiambretti, il programma d’attualità e approfondimento condotto da Piero Chiambretti. Per la nuova edizione sono previsti dodici appuntamenti che saranno incentrati sul raccontare l’universo femminile nella varie declinazioni e attraverso volti noti del mondo dello spettacolo e della politica: un originalissimo appuntamento, assolutamente da non perdere.

60 anni di meravigliosa bellezza e carisma: pochi giorni ancora e la straordinaria conduttrice di Canale 5 soffierà le sue candeline con una carriera stellare alle spalle e una famiglia che la ama e la protegge. Cosa si potrebbe desiderare di più?

Oney Tapia ha vinto Ballando con le stelle 2017. L’atleta paralimpico ha raccontato di aver accettato l’impegno per tutte le persone che non hanno la possibilità di vivere normalmente, in poco tempo con la sua grinta ha conquistato i giudici e, nonostante lo critiche non siano mancate, alla fine ha portato a casa il trofeo.

Primo Maggio: il concertone ha conquistato la Capitale. La Redazione di Velvet era presente e ha intervistato tutti i protagonisti. Tutti gli aggiornamenti e le dichiarazioni su www.velvetmag.it.

Il primo maggio 2017 si è svolto il Met Gala, la serata di beneficenza più attesa dell’anno, conosciuto anche come il Gran ballo o la serata degli Oscar della moda. A trionfare la chiacchieratissima Bella Hadid, regina di fascino ed eleganza. Il tema di quest’anno era legato alla mostra di primavera”Rei Kawakubo, Comme des Garçons: Art of the In-Between”… le foto sono strepitose!

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Commenti

commenti