L’Oroscopo di Velvet: settimana 1 – 7 maggio 2017

ArieteARIETE
Per fare chiarezza non c’è modo migliore che parlare apertamente dei problemi con chi vi sta intorno. Il vostro sbaglio più grande è proprio quello di aspettare sempre che sia l’altra persona a fare il primo passo. In questo modo diventa sempre tutto più complicato…

Toro TORO
In caso il cuore faccia cilecca su alcune decisioni, deve assolutamente intervenire la logica. Cosa fare se siete indecisi sul vostro futuro? Dovete, prima di tutto, farvi un esame di coscienza, poi parlare con chi vi sta affianco per chiedere consiglio e capire cosa fare…

Gemelli GEMELLI
La luna dalla vostra parte porterà un po’ di fortuna nella vostra vita. Quel pizzico in più che vi basterà per vedere il futuro nuovamente in maniera positiva e senza più troppe preoccupazioni. È arrivato il momento di volersi più bene e pensare meno al giudizio degli altri?

Cancro CANCRO
Ci saranno dei problemi in famiglia causati da alcuni problemi di lavoro che vi creeranno dei dissapori ad inizio settimana. Fortunatamente con il passare dei giorni tutto tornerà normale, lasciando spazio alla serenità e alla pace. Ma cosa bisogna fare per raggiungerli?

Leone LEONE
Dovete fare qualche compromesso per portare a termine dei progetti che volete realizzare da diverso tempo, ma non avete affatto voglia di cambiare le carte in tavola. Dovete prendere una decisione importante e ciò influenzerà anche il vostro umore tutt’altro che positivamente…

Vergine VERGINE
Giornate piene di eros almeno ad inizio settimana, peccato però che poi la passione con il passare dei giorni si affievolirà man mano lasciando spazio ad un week-end “in bianco” che creerà qualche litigio di troppo. Chi è in coppia da tempo deve iniziare a risolvere problemi del passato…

Bilancia BILANCIA
Qualche problema di salute si farà sentire ad inizio settimana, ma poi ci sarà una lenta ripresa grazie ad una persona speciale al vostro fianco.
Forse non vi aspettavate tutto questo affetto? Dovete imparare ad aprire gli occhi e apprezzare i piccoli gesti di chi vi sta vicino…

ScorpioneSCORPIONE
Eros alle stelle in questa settimana, nonostante i litigi avuti nei giorni precedenti con il vostro partner. Chi invece è single avrà qualche bella opportunità di conoscenza grazie ad alcuni amici. Se rimanete chiusi in casa, invece, diventerà davvero molto difficile…

Sagittario SAGITTARIO
Venite messi a conoscenza di un segreto che vi pesa ma vi tocca conservare perché in caso contrario potrebbero esserci delle conseguenze davvero brutte in campo lavorativo e non solo. Per quanto riguarda i sentimenti dovete imparare a tenere la bocca cucita una volta per tutte…

Capricorno CAPRICORNO
Qualche discussione di troppo in famiglia potrebbe causare dei problemi che coinvolgeranno anche persone del vostro passato che non avevate proprio intenzione di rivedere. Le invidie di un tempo torneranno più attuali che mai senza lasciare un preavviso che potrebbe sistemare tutto…

AcquarioACQUARIO
Cogliete l’attimo con slancio, sicuri di quello che state facendo e degli ottimi risultati che avrete. Qualcuno però cerca in tutti i modi di mettervi i bastoni fra le ruote, causando l’esatto effetto contrario. Ne uscirete infatti più forti di prima e pronti a tutto…

Pesci PESCI
Ancora siete indecisi su cosa fare del vostro futuro. In particolare per quanto riguarda la situazione sentimentale: siete ancora indecisi su due persone e non capite se rimanere attaccati al passato oppure guardare al futuro senza voltarsi indietro. Riuscirete in questa impresa?

Impostazioni privacy