Valanga travolse l’hotel Rigopiano: sotto inchiesta sei persone

Si tratta di funzionari pubblici e amministratori. Le indagini sono svolte dalla procura di Pescara. Il 18 gennaio scorso una valanga spaventosa spazzò via l’albergo sotto il Gran Sasso: 29 le vittime, 11 i sopravvissuti

Ore 14:24 – Tra gli indagati per la tragedia dell’hotel Rigopiano risultano il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco, il sindaco di Farindola Ilario Lacchetta e il direttore dell’albergo Bruno Di Tommaso. Con loro sono stati iscritti sul registro degli indagati i due funzionari della Provincia Paolo D’Incecco e Mauro Di Blasio più il dipendente del comune di Farindola Enrico Colangeli.

Sei persone, tra amministratori e funzionari pubblici, risultano indagati dalla procura di Pescara per la tragedia dell’hotel Rigopiano di Farindola (Pescara). Lo scorso 18 gennaio una valanga travolse la struttura causando 29 morti, mentre i superstiti furono undici.

A quanto si è appreso a palazzo di Giustizia si tratterebbe di una prima tranche di inchiesta. Gli inquirenti stanno notificando in queste ore agli interessati l’iscrizione sul registro degli indagati.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy