EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Sabato 22 aprile 2017 è andata in onda su Rai 1 la semifinale di Ballando con le stelle con ospite speciale Morgan che ha fatto molto discutere dopo il suo abbandono da Amici di Maria De Filippi. I fan del cantante si sono chiesti se non fosse un messaggio proprio per la conduttrice di Canale 5

Gessica Notaro, l’ex finalista a Miss Italia aggredita e sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares, è stata ospite della prima puntata del nuovo Maurizio Costanzo Show. La Notaro si è mostrata in tv senza paura per raccontare la sua esperienza: il suo coraggio è stato poi premiato con un incontro con il Ministro Orlando. Coraggio Gessica!

La focosa Malena di ritorno dall’Isola de Famosi si è raccontata sul nostro verticale, rivelando succosi gossip sulla sua permanenza in Honduras. L’ex politico, ha parlato del suo rapporto con Simone Susinna e il rapper Moreno. Per conoscere tutti i gossip, venite su www.velvetmag.it.

Dopo i bestseller “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, uscirà il 18 aprile per Nord il terzo e ultimo capitolo della storia di Step, Babi e Gin: “Tre volte te” è il nuovo libro di Federico Moccia

Tre volte te è il titolo del nuovo libro di Federico Moccia, che è stato pubblicato da Nord il 18 aprile. È il terzo e ultimo capitolo della storia di Babi, Step e Gin, cominciata con Tre metri sopra il cielo e proseguita con Ho voglia di te. Tutti quelli che sono cresciuti affascinati da questo triangolo d’amore non potranno fare a meno di correre in libreria per godersi quest’ultima avventura.

Coachella 2017, il Festival musicale più apprezzato dai media e dai modaioli è tornato ad aprile. Tutti i dettagli e i look delle star che hanno fatto impazzire il web su www.velvetstyle.it.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

 

Impostazioni privacy