Maddie McCann: “La piccola è stata venduta a una famiglia ricca”, l’ipotesi shock

Nuova ipotesi sulla scomparsa della piccola Maddie McCann, la bambina inglese sparita dieci anni fa in Portogallo. Un ex agente rivela che: “La piccola potrebbe essere stata venduta a una famiglia ricca”.

Sono passati circa dieci anni dalla scomparsa di Madeleine Beth McCann, nota a tutti come Maddie McCann, ed ancora della piccola non si hanno tracce. Molte le ipotesi negli anni, ma tra queste nessuna pista concreta. Le voci sulla fine della piccola bambina inglese non sembrano esaurirsi. Dopo le dichiarazioni della tata questa volta a farsi avanti è stato un ex poliziotto britannico. L’uomo ha rispolverato una delle piste più seguite negli anni passati: quella dei trafficanti di esseri umani. Al tabloid Daily Mirror, l’ex poliziotto ha dichiarato di ritenere che Maddie possa essere ancora viva ipotizzando un suo sequestro a scopo di vendita. L’ex poliziotto afferma al tabloid inglese che secondo lui la bambina è finita in Africa nelle mani di una famiglia ricca che l’avrebbe cresciuta.

Maddie McCann è scomparsa la sera del 3 maggio 2007 dal villaggio vacanze Ocean Club, di Praia da Luz in Portogallo, mentre era in vacanza con i genitori e i fratellini. L’ex poliziotto britannico teme che la bambina possa essere stata presa proprio nella cittadina in cui era in vacanza, per poi essere trasportata su una nave da una delle tante bande, con base in Mauritania, che vendono i giovani come schiavi a famiglie benestanti del Medio Oriente. A sostegno di questa ipotesi in realtà non ci sono elementi concreti se non alcune testimonianze che hanno dichiarato di aver visto una bambina simile a Maddie McCann nelle città note per essere usate dai trafficanti di esseri umani come il Marocco, Algeria e Mauritania.

Voci, ipotesi e avvistamenti che si sono susseguiti dal 2007 hanno sempre portato a buchi nell’acqua. Attualmente le ricerche della piccola Maddie proseguono. La polizia del Regno Unito ha esteso di ulteriori sei mesi le indagini grazie ad un nuovo stanziamento di 85.000 sterline giunto dopo le polemiche di un primo stop da parte delle autorità.

LEGGI ANCHE: MADDIE MCCANN, DOPO DIECI ANNIPARLA LA TATA E ACCUSA LA POLIZIA PORTOGHESE

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy