L’Oroscopo di Velvet: settimana 24 – 30 aprile 2017

ArieteARIETE
Le giornate pesanti in ufficio vi porteranno a sognare senza sosta solo del sano riposo, ma saranno i vostri amici a convincervi a continuare la vostra vita normalmente e senza problemi. Poche ore di sonno? Doppio caffè al mattino e tutto passa. O forse no? Le vacanze sono ancora lontane…

Toro TORO
Cercherete di migliorare la vita a tutti quelli che avete intorno, ma dovete stare attenti a non impicciarvi troppo, anche perché in questo modo potreste perdere di vista alcuni problemi importanti, soprattutto a livello affettivo. Chi dorme non piglia pesci, ricordatevelo bene…

Gemelli GEMELLI
State progettando un viaggio, ma il vostro partner on sembra essere molto contento. Cosa c’è che lo turba? Questa domanda vi crea un po’ di stress, visto che avete appena passato un momento difficile. Meglio lasciare da parte i dubbi e seguire il proprio istinto per vivere al meglio…

Cancro CANCRO
Chi fa da sé fa per tre: questo detto fa al caso vostro visto che tutta la gente che vi circonda non sembra fare proprio al caso vostro. Anzi. C’è qualcuno che addirittura cerca di mettervi i bastoni fra le ruote. Forse è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche una volta per tutte?

Leone LEONE
Per alcuni di voi sembrerà impossibile portare a termine tutti gli impegni a causa dello stress. Dovete iniziare a lasciare da parte l’amore e gli amici? Non è la soluzione che fa per voi. Dovete trovare la giusta via di mezzo ed imparare ad organizzarvi al meglio senza problemi…

Vergine VERGINE
Qualche problema fisico di troppo vi rovinerà l’inizio settimana, tuttavia una bella giornata passata con chi vi vuole davvero bene vi rimetterà completamente in forma. Il vostro cuore però sembra essere ancora spezzato, nonostante ci siano molte persone che cercano di conquistarlo…

Bilancia BILANCIA
I problemi d’amore che sembravano essere risolti in realtà hanno ancora degli strascichi molto lunghi. In particolare una persona che avevate apparentemente dimenticato tornerà nei vostri pensieri. È arrivato finalmente il momento di voltare pagina e mettere un punto al passato?

ScorpioneSCORPIONE
Dovete parlare chiaramente con il vostro partner senza problemi. Lo stesso consiglio vale per quanto riguarda il lavoro: non dovete assolutamente rimanere in silenzio per non rischiare di avere dei grattacapi in seguito. Prendete in mano la vostra vita e cercate di andare avanti…

Sagittario SAGITTARIO
Siete pronti per partire, tuttavia c’è ancora qualcosa che vi lega al passato. Forse è la compagnia che avete al vostro fianco che vi crea qualche disagio? Per risolvere la situazione dovete affrontare di petto chi vi circonda e capire quali sono i veri problemi…

Capricorno CAPRICORNO
Imprevisti sul lavoro ed anche nella vita quotidiana? Non abbiate paura. Dopo questi momenti no, arriveranno giornate molto positive in cui la passione e l’eros prenderanno il sopravvento. Chi è single dovrebbe lanciarsi in nuove avventure senza troppe paranoie. Ci riuscirete?

AcquarioACQUARIO
Questo è un momento di down sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello sentimentale. Le due cose, tra l’altro, potrebbero procedere parallelamente, visto che il secondo fattore vi aiuterà a trovare una soluzione anche per il primo. Dovete iniziare ad aprire gli occhi…

Pesci PESCI
Settimana favorevole, infatti sarete fortunati sia in amore, sia sul lavoro. Chi è single potrà trovare facilmente l’anima gemella, mentre chi è in coppia potrebbe iniziare a costruire qualcosa di serio. Una convivenza? Un matrimonio? Un figlio? Forse avete bisogno ancora di tempo…

Impostazioni privacy