Esce con altro ragazzo e finge rapimento per nasconderlo al fidanzato

Una ragazza di 27 anni, di Ariano Irpino in provincia di Avellino, è stata denunciata dalla Polizia di Stato per simulazione di reato e calunnia, dopo aver incontrato un ragazzo conosciuto su Facebook e aver presentato una denuncia di sequestro di persona per nascondere il fatto al suo fidanzato. Decisivi i filmati delle telecamere di videosorveglianza ed i controlli effettuati sulle numerose e amichevoli conversazioni in chat tra la 27enne ed il ragazzo accusato del rapimento.

È uscita con un ragazzo che aveva conosciuto su Facebook e, per paura di essere scoperta dal suo fidanzato, ha deciso di presentare una denuncia di sequestro di persona. Una ragazza di 27 anni, di Ariano Irpino (provincia di Avellino), è stata denunciata per simulazione di reato e calunnia dalla Polizia di Stato.

La 27enne ha incontrato un suo coetaneo della provincia di Benevento conosciuto sul social network ma poi, presa dal timore di essere scoperta dal compagno, ha dichiarato di essere stata sequestrata nei pressi della sua abitazione, elaborando una storia di fantasia che ha insospettito fin dal primo momento i poliziotti del Commissariato di Ariano.

Le indagini avviate dagli agenti per trovare riscontri alla denuncia della giovane hanno fatto emergere chiaramente la verità: le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza situate nelle vicinanze del luogo indicato per il presunto rapimento hanno mostrato infatti che la ragazza era salita spontaneamente sull’automobile del ragazzo accusato di sequestro di persona. I poliziotti hanno inoltre controllato le numerose e amichevoli conversazioni avvenute tra la ragazza e l’accusato in chat, ulteriore conferma della falsa denuncia della ragazza. I poliziotti, quindi, hanno richiamato la 27enne, che, messa davanti alla realtà dei fatti, ha ammesso tutto giustificandosi con il timore che il compagno scoprisse quanto avvenuto. Incensurata, la ragazza è stata denunciata per calunnia e simulazione di reato.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy