EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,
Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag notizia per notizia…

Lui è stato male, lei lo ha accudito, si è presa cura di lui e dopo anni avevano finalmente deciso di fare il grande passo… poi però qualcosa è cambiato e in esclusiva è arrivato l’annuncio a VelvetMag: “Al Bano e Romina non si sposano più”, ma cosa è successo veramente?

Grandi novità, invece, nella coppia Barale-Degan…pare. La coppia sarebbe stata, infatti, avvistata a Capri: nel capoluogo campano è tornato l’amore? Ancora nessuna conferma dai diretti interessati ma sperare non è peccato…

L’editoria ha perso Gianni Boncompagni: è stato tra i grandi innovatori dello spettacolo italiano con Renzo Arbore, autore e conduttore di storici successi radiofonici come Bandiera gialla e Alto gradimento, e poi autore e regista di Pronto Raffaella?, Domenica In, Non è la Rai, Carramba. La notizia è stata data dall’agenzia Ansa, anche sul suo sito web. L’annuncio delle figlie Claudia, Paola e Barbara: “Dopo una lunga vita fortunata, circondato dalla famiglia e dagli amici se n’è andato papà, uomo dai molti talenti e padre indimenticabile”.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore patinata e la loro famiglia allargata da favola; dopo l’annuncio della rottura però i due hanno diviso le loro strade e non senza polemiche. La Jolie potrebbe avere anche un nuovo fidanzato. Di chi si tratta? Venite a scoprirlo su www.velvetmag.it.

La vicenda Morgan-Mediaset è piuttosto complicata: pare che l’emittente televisiva voglia querelare il cantante dopo le spinose affermazioni sul programma Amici di Maria De Filippi ma…secondo quanto riporta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi la conduttrice moglie di Maurizio Costanzo e Morgan starebbero facendo pace.

Buona Lettura e… alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

Impostazioni privacy