Sport

Wrestling, la “rovesciata” distrugge tutto il ring…[VIDEO]

È successo in America, dove un match di wrestling B che vedeva protagonisti i pesi massimi Big Show e Braun Strowman è finito nel caos

Braun Strowman e Big Show, pesi massimi del wrestling B americano, hanno eseguito una rovesciata (un suplex, in gergo) diventata virale sulla Rete. L'impatto di Big Show sul tappeto del ring ha provocato infatti la distruzione del rettangolo di combattimento con la caduta, istantanea, delle corde e dei pilastri che lo circondavano.

Non è la prima volta che Big Show distrugge un ring, una simile scena era accaduta in due precedenti incontri, uno contro Brock Lesnar, l'altro con Mark Henry. L'incredibile episodio, come spesso accade nel wrestling, potrebbe, però, essere stato studiato a tavolino per enfatizzare lo spettacolo. Fra l'altro si noto come l'arbitro, prima che crolli tutta la struttura, tenti invano di appendersi alla corde per evitare di finire a terra.

Photo credits: Twitter, video credits: YouTube / RepTv

Commenti

commenti

Cronaca, economia, politica, tecnologia: Velvet News si occupa di tutto questo e molto altro, fornendo così un’informazione completa, caleidoscopica e al passo coi tempi.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top